Mettiamo su famiglia!
di supersara

15/01/17, ore 12:56

Con questo capitolo ti sei superata! xD
Non so quale pezzo mi abbia fatto ridere di più! Se Naruto che vuole rimandare, il tempismo perfetto di Sasuke o Naruto che va a cercare Sasuke ormai pronto, dilatato perché senza quell'ammasso di superbia, non si può proprio partorire!
Il pezzo finale, poi, quando finalmente Menma viene al mondo è molto tenero, e le considerazioni sul fatto che finalmente Naruto e Sasuke abbiano una famiglia è sempre commovente, pensando che quello è davvero ciò di più bello possano avere, pensando al loro passato.
Il prossimo è un mix di momenti? Tipo, primo pannolino, prima parola, prima volta beccati a fare sesso ecc? xD
Un po' mi spiace, perché è una storia simpatica e strappa volentieri più di qualche sorriso!

15/01/17, ore 12:49

Ecco la sfida sulla ricerca dei nomi.^^
Fugaku è proprio brutto come nome, cioè anche il suono è pessimo! xD
Concordo sul non dare il nome dei cari defunti, anche se Itachi, per il valore che ha... non mi sarebbe proprio dispiaciuto. Ecco, se non il figlio, va bene per un prossimo nipote.
Es, tempo fa avevo scritto una cosa di Sasuke e Naruto in versione nonni anziani (xD) e alla loro nipotina avevo dato il nome Mikoto Uchiha - Uzumaki!
Alla fine hai optato per Menma! Ci credi che quando ho visto le immagini di Menma, ne ho trovata una dove aveva lo Sharingan e mi sembrava davvero il figlio di Naruto e Sasuke?! xD

15/01/17, ore 12:42

Ero rimasta indietro e mentre aspetto il momento buono per il Caffè, mi sono recuperata i capitoli arretrati, tanto per me essere indietro ormai è la normalità, in ogni cosa.
Comunque, io ho un rapporto strano con le mpreg, le leggo, mi piacciono, ma poi di fondo proprio il concetto in sé, è ben lontano dalle mie idee, perché sostanzialmente preferisco l'adozione, ma la tua, si legge una meraviglia perché è uno spasso nella confluenza di argomenti seri e emotivi con scene esilaranti!
Sasuke è quasi inquietante nella sua voglia di paternità, insomma, dispensa abbracci e fa battutine ed è proprio vero, nel suo caso che un figlio cambia la vita!
Naruto, invece, è comprensibile che affermi che se al suo posto ci fosse Sasuke avrebbe acconsentito! xD Onestamente, leggendo questo, mi è venuto il dubbio che il prossimo a sperimentare la sexy no justu sia proprio l'Uchiha!
E che dire di Naruto? Solo lui può concludere e festeggiare con il gruppo di cloni, ma ehi! È in gravidanza dovrebbe andarci piano! xDxD

11/01/17, ore 20:53

Forse non è il capitolo adatto per recensire perché, capiscimi, io sono gravidanzafobica (esiste? No? Ah, adesso Sì).
Ecco, ho questo terrore irrazionale e viscerale per tutte quelle cose che riguardano il parto che leggere quest'ultimo capitolo per me è stato un horror.
Solitamente non mi piacciono le M-preg, proprio per questa fobia (cioè, sei maschio e vai a partorire? Perché?!) ma visto che era una tua storia mi sono buttata a pesce.
E che dire, le Lemon danno taaanta soddisfazione *^*
In ogni caso sono leggermente confusa per il cognome. Uzumki o Uchiha?
Comunque Naruto /deve/ conoscere UFO Robot perché è un must u.u pensa che ho iniziato a cantare la sigla come una disagiata. Ma felice. Una disagiata felice. C'è troppo fluff, io soffoco nella dolcezza così xD
Sono curiosa di vedere Sasuke e Naruto nei panni di padri. Madonna, comincio a temere per la salute del bimbo xD

Hatta

08/01/17, ore 16:09

Dio! Sto piangendo come una cretina T.T mi sono emozionata un casino*^* Comunque ciao^^
È stato il capitolo più bello secondo me...❤
Però se vuoi un consiglio io lo chiamerei Menma Uchiha, suona meglio...
Vabbe è tua la scelta❤
Aww... non riesco a non persarci è stato fantastico!!!!
Spero che continuerai presto!!
Bacii~
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 04:10 pm)

07/01/17, ore 18:41

Questa è la volta buona che mi emoziono sul serio *^*
ODDIO!!!! GRAZIE la pubblicità *-* Mi sto Emozionando di brutto!!!!
Cmq come già detto trovo davvero troppo carino questo capitolo.
Stavo per rotolare di fronte alla frase "Dov'è quell'ammasso di superbia?" Ho Kami!!! XD Troppo spassosa davvero! Perchè è vero che Sasuke è un ammasso di superbia! é la pura è semplice verità!
Poi Menma! Immagino quel bambino come lo si vede in certe fan-art! Un amore! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per scoprire cosa ci aspetta! ^-^ MEntre io si presume che mercoledì pubblichi il secondo capitolo un bacione e... E Stato un piacere farti da consulente! *-*

02/01/17, ore 15:59

Buon anno!!!!! Ti giuro che stavo morendo da ridere XD Non so come diavolo ti siano venute in mente certe battute? Stavo ridendo! Giuro! Anche se un po' stupido mi è piaciuto questo capitolo. E poi Menma mi piace tanto! è azzeccatissimo!
Cmq io il nome Itachi l'ho usato davvero sai? ^-^ Non so mi piaceva troppo! Cmq davvero ti consiglio di leggerla la mia mpreg magari da li riesci a trovare un briciolo di spunto per poter scrivere qualche altro capitolo, Mi dispiacerebbe davvero tanto se questa storia terminasse così in fretta! Anche se nel complesso la trama e semplice, la ff comica e senza impegno.. La trovo carina!
Ok dai adesso torno a lavoro con la mia di nuova ff un bacione Mary ^-^

16/12/16, ore 01:01

anche se il tema e delicato, tu ko stai prendendo da un punto divista meno serio.perciò ve bene così e poi queste cose a tre vanno sempre più che bene *-*
apparte le zozzaggini, ho trovato il timore iniziale di naruto molto reale. non è affatto facile x un uomo ritrivarsi incastrato in una simile situazione.( io lo so bene!)
è più forte di me *-* ma avendo già scritto un ff su questa tematica e coppia mi ci rivedo benissimo
però adoro questa versione più soft ^-^ trovo sia davvero tenera.
ok adesso ti lascio che è già tardi e domani mi domani devo alzarmi prestissimo un bacione Mary

15/12/16, ore 22:16

Ciao:)
volevo farti sapere che questa FF mi sta piacendo molto, Sasuke che mostra altro oltre al suo modo di fare distaccato ce lo vedo bene :3
La scena con le copie di Naruto è stata mitica ahaha non era la prima volta che ci pensavo e mi ero chiesta perché non trovassi una FF in cui questa tecnica venisse usata in maniera diversa diciamo;) quindi hai realizzato un mio sfizio XD
Complimenti ancora e alla prossima:)

08/12/16, ore 11:50

Eccomi! ^^ Ho letto ieri notte, solo che vista l'ora e le mani congelate non riuscivo ad articolare mezza frase.
Comunque, capitolo molto carino! Ho adorato il lato paziente e un pochino apprensivo di Sasuke! È da quelle piccole cose che il teme dimostra quanto sia legato a Naruto.
Orochimaru! :D Lo adoro! È il suo ruolo quello di medico alternativo attirato da nuove scoperte. Hai fatto bene a metterlo!
Ma poi... quale dieta equilibrata? Naruto si è fatto Sasuke in ogni forma possibile, ed è stato divertente leggere la reazione dei presenti di fronte all'affermazione dell'uso della sexy no jutsu!
Naruto non l'ha presa bene, almeno deve ancora rendersi conto, anche perché poverino già parlavano di parto :'(! Invece Sasuke... se non mi sbaglio, sembra già molto preso dal futuro/a piccolo/a Uchiha. Cioè ho avuto la sensazione che avesse ponderato abbastanza velocemente e risoluto nell'andare avanti, tanto da apparire distaccato di fronte alle affermazioni di Naruto, che sono abbastanza comprensibili!
Oh bene! Scritte le mie due cretinate... a presto! ♥

08/12/16, ore 06:26

lo hai messo *-* HO!!!! che bello! poveretti che fifa -.- in effetti è dura da digerire un gravidanza casuale.
orocimaru XD mi ha fatto morire sembrava l.unico entusiasta della situazione, naruto era nel panico, e sasuke..... attendo aggiornamenti ma non mi sembra averla presa bene. almeno non adesso -.-'
x tutto il resto sei stata brava, descrizione fatta bene, malesseri: perfetto. shock anche quello perfetto.
queste cose mi emozionano*-* non so... ma vedere come il sasunaru procrea dando vita ad altri piccoli dobe/teme mi mette allegria ^-^ Sì mi piace decisamente *-*
cosa potrei aggiungere....?
se ti serve qualche altra informazione sai dove trovarmi!
attendo i prossimi aggiornamenti con grande ansia ♥.♥
un bacione Mary

02/12/16, ore 10:13

Questa storia stimola in me dei bellissimi ricordi *-*
Amo le mpreg, non so perchè ma mi piacciono un casino ^-^ Peerciò grazie per il regalo è super apprezzato!
Oddio mi fa così strano recensire da pc XD Di solito lo faccio sempre dal cellulare.. Ma stavo qua a scrivere il cp 30 della mia ff "La giostra" Quando presa da un raptus di noia vado a controllare se ci sta qualche storia carina da leggere. é trovo TE!!!! *-*
Immagino già il seguito dove Naruto si sente strano, poi inizia a stare male e scopre la gravidanza *-* Che bellini! Penso che quello a cui verrà un colpo sarà Sasuke ^-^ Almeno credo -.-'
Aggiorna presto ti prego!!!!!!! Amo questo genere di trame*-*
Un bacione grandissimo Mary ( p.s. Hai mai pensato all'ipotesi di dar loro due gemelli?) ^-^

02/12/16, ore 01:59

"Non ti viene duro con una donna?" Naruto, vuoi la risposta? La vuoi proprio? E' NO! Ovvio che non gli viene duro, perché l'omosessualità incombe sovrana in Sasuke, nei secoli dei secoli, amen! Ooh! L'ho detto. Qui sono presenti scambi di battute che mi hanno proprio stesa, specialmente la vocina che fa Naruto alla vista del Sasukino sull'attenti in zona sud, dai, spettacolo proprio. >.<
Sono proprio curiosa che reazione avranno nel ritrovarsi genitori... te li immagini? Io no. Sai che disastro ahaaha!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

01/12/16, ore 22:52

Oh super-sara ❤️ Mi hai fatto piacere anche l'm-Preg. che evito solitamente proprio perchè... a me naruto e sasuke piacciono maschietti! E voglio che restino maschietti. Ma non hai reso la cosa strana, e il carattere di naruto é rimasto lo stesso; in alcuni racconti diventava insopportabile. Coomunque.
Bel modo di festeggiare! ❤️ Mi son piaciuti entrambi tanto, e in particolare ho trovato molto sexy sasuke... nella vasca, a fare l'indifferente, e che teneva gli occhi chiusi. Non so perchè, ma l'ho trovato davvero sexy! Anche il tono placido, e mi immaginavo il vapore, le guance un pó arrossate... boh, saske mi ha colpito in quel momento. Era troppo fico 😻
Sara quando continui la tua bellissima fic? Aspetto pazientemente (diciamo pazientemente) da un pó 😖.
Ci sentiamo presto! ❤️ Un bacio!
Nami.

01/12/16, ore 22:40

Ma l'mpreg è la giusta evoluzione dello yaoi!!!
A parte gli scherzi, io ho una passione smodata per questo genere, solo che è difficile trovare qualcosa di piacevole da leggere.
Mentre il p0rn è sempre cosa buona e giusta! E sopratutto puoi prenderne dosi massicce senza rischiare problemi.
Naruto e Sasuke vivono assieme, me lo vedo l'Uchiha che rientra e controlla che tutto sia al suo posto, poi ignora Naruto e si dedica ad un bagno.
L'altro neanche si mostra che già se lo vuole scopare, bello il reverse con gioco dei ruoli, Naruto donna è divertente, anche io me lo vedo impacciato e anche nel rapporto sessuale li immagino piuttosto 'diffidenti' alle prime volte, però Naruto non dovrebbe giocare troppo con questi scambi di corpo... che a Sasuke non piacciano troppo e venga la curiosità!
Anche se in realtà se uno dei due dovesse tradire fisicamente, penso sarebbe Naruto a farlo (non posso farmi venire in mente altre idee ç_ç devo finire quello che ho iniziato!!!!! arggggh!)
Ok, storia leggera ma pregna, sono curiosa di vedere come prosegue!
grazie cara, buona notte
anna