Il ballo con una sconosciuta
di AlexV_

14/12/16, ore 16:10

Finalmente il bacio tanto attesoooo *-*
Regina mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo, complimenti davvero!
Quando si mette sulle punte dei piedi per baciare Emma, è proprio l'amore ❤
Cosa succederà dopo?? Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😄

14/12/16, ore 14:44

​Eccolo il capitolo del primo bacio! Il personaggo di Regina nella tua storia mi sembra molto più alla mano e il personaggio di Emma mi sembra invece molto più timido e impacciato; questa differenza fra i loro caratteri mi piace moltissimo perchè rende i dialoghi davvero molto divertenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la tua storia mi coinvolge sempre di più.

12/12/16, ore 18:40

ma daiiiiii non così corta pero!!! stavo già iniziando a divertirmi con regina che si strozza per emmaXDXD

11/12/16, ore 15:23

...ah beh, spero che mangino in fretta e furia e poi... tutti a casa di Regina per una serata, come dire... "scoppiettante"... ^_^

11/12/16, ore 14:29

​Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho trovato davvero divertente. La battuta finale di Regina l'ho trovata geniale. Bravissima come sempre.
E.

10/12/16, ore 22:33

Regina che si strozza? Epico! Una genialata! Brava! I tuoi capitoli mi piacciono ma mi lasciano sempre così... In sospeso!!!
Complimenti!
Alla prossima

L.

10/12/16, ore 19:41

Ciaooo :) Finisce sempre sul più bello, mannaggia xD
Questa Regina mi piace da morire *-*
Adesso ti prego, aggiorna presto perchè non posso andare avanti senza sapere come continua ahahahah
Al prossimo ;)

09/12/16, ore 12:43

o my good.. è proprio come non ho fatto questa estate in irlandaa... non riesco a leggere senza darmi dell'idiota!!!!:( bravissim cmq=D

08/12/16, ore 19:03

Ciao​! Mi scuso fin da subito per non essere riuscita a recensire prima la tua storia ma purtroppo sono appena tornata a casa e non mi piace scrivere una recensione sul telefonino. Capitolo molto bello! Ho trovato parecchio divertente la scena del cellulare e nel complesso tutta la storia fino a questo punto. Tutti i capitoli che ho letto fino ad ora sono molto scorrevoli e scritti davvero bene. Ti faccio ancora i complimenti per la magnifica storia che stà uscendo e ogni volta alla fine di un nuovo capitolo sono sempre con un sorriso a 32 denti.
​Al prossimo capitolo!

08/12/16, ore 16:07

Insomma, hai deciso di farci morire xD
Bel capitolo, vedere Regina così intraprendente ed Emma così insicura è fantastico! Aspetto con curiosità il prossimo :)

08/12/16, ore 15:56

mi piace questa storia, adesso sono proprio curiosa di vedere come va a finire... e soprattutto in che modo... questa intraprendente Regina mi piace... ottimo lavoro ^_^ (y)

08/12/16, ore 14:21

Stupefacente! Ho adorato il pezzo della telefonata: semplicemente estasiante.
Sei davvero molto brava!
Alla prossima

L.

06/12/16, ore 22:33

Storia che mi interessa già moltissimo anche se siamo solo al primo capitolo!!
Ti prego continualaaaa <3
Hai già prefissato un tempo di aggiornamento o andrai a sentimento? Ahahahahah
Comunque ti faccio i miei complimenti anche per il modo di scrivere, hai davvero talento!

06/12/16, ore 15:30

​Grazie mille per aver ascoltato me e le altre persone che ti hanno chiesto di continuare questo storia, credo che tu abbia fatto la scelta giusta. Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono davvero curiosa. Ti faccio ancora i complimenti per lo stile di scrittura e per la grammatica di cui personalmente non ho ancora trovato errori.
​Al prossimo capitolo!

06/12/16, ore 14:34

Hai fatto benissimo a continuare! Adesso però muoio dalla voglia di sapere come continua ahahahaha
Al prossimo capitolo ;)