School prom and white carnation - Adolescenza americana
di Marauder Juggernaut

Sarà la settima volta che leggo questa one-shot e non so che altro dire se non che la adoro. Lo stile di scrittura lineare, le descrizioni approfondite ma non così tanto da risultare noiose, i pensieri dei personaggi sviluppati in modo semplice ed autentico. È bellissima, forse una delle mie Fan Fiction preferite. Hai saputo descrivere in maniera spettacolare le situazioni e le preoccupazioni dei protagonisti. I loro rapporti ambigui e genuini. Non c'è nulla che non sia ben curato. L'idea, in più, è molto originale. Personalmente le school Au(?), non sono sicura che si chiamino così ma dettagli, le adoro. Non c'è molto altro da dire, ottimo lavoro, è bellissima!

Oh...come mai questa fanfic non è stata ancora commentata?
Io adoro quando ci sono le AU School e soprattutto se i personaggi sono ben caratterizzati! :)

A parte i protagonisti che sono assolutamente IC e non mi hanno per niente delusa, mi sono piaciute le altre due coppie!
Ho adorato Arthur con borchie e piercing in contrasto con il suo essere gentiluomo (spero di leggere qualcosa su di lui, un giorno...).
Beh su Matthew e Julchen non ho da dire nulla -perché sia in contesto het che yaoi amo questa coppia XD-.

Comunque volevo farti i miei complimenti.
Elisir