All I want is you
di _Lady di inchiostro_

05/12/16, ore 05:17

Kyaaaa!!!! Oddio!Davvero bellissima questa FanFic *applausi*^^.
Ma quanto possono essere teneri? TROPPO!!<3<3<3
Durante tutta la storia ho avuto gli occhi a cuoricino peggio di Sanji, davvero un'immagine pessima haha, ma tutto questo è colpa tua!Troppa tenerezza e pucciaggine per una sola One Shot!
Luffy il solito viziato, vuole sempre ottenere tutto ciò che vuole ed il bello è che ci riesce sempre!Ma in fondo come si fa a dire di no ad un essere tanto tenero (e figo hihi), no, non si può, almeno, io non potrei, quindi capisco Trafalgar haha.
Scritta molto bene e mi è piaciuta molto (no, perchè non si era capito per nulla,nooo..).
Okay, mi hai fatta impazzire, quindi se ora sono più pazza di prima e mi devono rinchiudere devi prenderti le tue responsabilità u.u.
No, va beh apparte le mie sciocchezze, la Fiction l'ho trovata molto scorrevole ed i personaggi molto IC, quindi davvero complimenti!è stata anche molto,molto dolce ed anche romantica,insomma Law che pur di non far sentire freddo a Luffy gli da la sua felpa *-* adoro..
Ancora complimenti un abbraccio e alla prossima, ciauuu :*.
MizuNoMikan

02/12/16, ore 17:45

He he he, davvero carino e comico. vedere i due imbarazzati non ha prezzo😂,e sul finale direi che è fantastica✌(voglio darti un regalo per la bellezza di questo capitolo🎁).
Un saluto,Silver saiyan

02/12/16, ore 15:06

Heilaa😆 Stai iniziando a farmi adorare questa coppia, davvero XD sono troppo carinii😍 la dichiarazione di Luffy l'ho trovata davvero tenera (ma è tenera la coppia in sè quindi..) e anche il gesto di Law di prestargli la felpa.. Adoro il modo in cui scrivi, rendi alla perfezione i loro sentimenti e io Luffy non l'ho trovato per nulla OOC Bacioni💕 cabin13