Back home
di REEK

18/05/19, ore 13:33

dunque ho trovato per puro caso la sudetta os ed anche se è passato diverso tempo da quando l'hai postata ho deciso di rece xkè è un pò strana ad un1°impatto ma tt sommato è godibile inoltre naruto è1d quei fandom molto fantasiosi sulle coppie quindi anche se questa è la1°ff su 'sta ship che leggo ho letto storie sia qui che in altri fandom altrettanto particolari o anche d+!

02/12/16, ore 15:58

Reek-sama *-* ti ricordi di me? Sono una fan sfegatata della tua ff He's a liar XD è stata davvero una bellissima sorpresa trovarti qui con una storia yaoi sul mio fandom prediletto *-* a dire il vero le mie OTP in realtà sono sasunaru e kakaobi, ma la kakasasu non è davvero da disdegnare XD queste due piccole lettere sono state davvero tenere <3 cioè, credo sia abbastanza rara vedere esposto così il lato dolce di entrambi i personaggi, specialmente espresso in una lettera! Credo che Kakashi abbia interpretato bene le motivazioni di Sasuke! Quest'ultimo si sente abbastanza una merdina ç_ç la conclusione con quel ps è stata davvero struggente "E nonostante tutto ti amo ancora" <3
Che dire? Ti seguo ;) starò qui ad aspettare (e non perderò la speranza neanche con He's a liar <3)
SS (SuperSara).