Di latte alla fragola, chitarre e sigarette ● Drabbles Set.
di ballerinaclassica

26/05/09, ore 16:21

E come al solito a rimetterci sono Yamazaki e Kondo! Davvero appropriatissimo il titolo! In cento parole riesci ad esprimere pienamente il paring prescelto. Complimenti! Sono ansiosa di leggere qualcosa sul mio Gin-chan! A presto ^__^

23/05/09, ore 22:29

*^* Hijikata-saaaan! x°D Ora torno in me, tranquilla! Splendida Drable!XD Con un inizio degno di Okita!XD *applaude*

21/05/09, ore 20:59

Da estimatrice devota et amante spassionata di Gintama, devo dirmi piacevolmente colpita.
Personalmente non ho mai scritto su questo fandom, e non l'ho fatto per un unico basilare motivo: senza i disegni del maestro Sorachi - che un giorno o l'altro conoscerò, dovessi andare in Giappone a nuoto e prostrarmi ai suoi piedi supplicandogli di darmi del sakè per riprendermi, e in fretta - , non ne vale proprio la pena. Gintama in quanto storia è direttamente collegato al Gintama in quanto produzione grafica; mentre in altri casi, almeno secondo il mio parzialissimo parere, si può tranquillamente scindere la trama dal disegno, nel caso del nostro Gintoki non è possibile. O, se lo è, è arduo.
Per questo mi complimento per questa drabble che, in tutta la sua umiltà, riesce a dare uno sprazzo ben preciso di una scena breve ma particolare anche senza l'aiuto di immagini.
In conclusione: una bella drabble con le giuste pretese. E la citazione, tanto per completare il tutto, è splendida.

19/05/09, ore 23:40

evviva! *-* un'altra fiction per questo fandom! bellissima idea, e bellissima questa prima drabble. Non sono per nulla teneri questi due, ma sono proprio una coppia interessante! ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^^ A presto!

19/05/09, ore 15:48

*-* che carinaaaaa *love* srà che a me qst coppia fa impazzire ma trovo che siano le 100 parole senza senso più belle che abbia mai letto *-* Brava collega dalla corta chioma U__U