A presto Sig. Scamander
di lacrimedidinosauro

12/04/17, ore 06:19

Ho letteralmete adorato questa storia sappilo.
Anche perchè sono una fan sfegatata della coppia Newt x Tina.
E' chiaro come il sole che si amano profondamente.
Infatti se lo dimostrano attraverso le loro dolci effusioni sentimentali , scambiandosi dei tenerissimi baci.
Uniti alla promessa di rivedersi presto.
Che comporterà divenire , per mia somma gioia , una coppia solida e stabile.
Epilogo stupendo.
Ottimo lavoro !

12/01/17, ore 19:37

Quanto è dolce questa coppia!? Comunque complimenti la tua fanfiction è davvero carina <3

18/12/16, ore 23:21

Eccomi qua! Come promesso mi sono fiondata a leggere la tua storia e sono felicissima di averlo fatto.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile :)
E poi questa versione del finale del film è un po' quello che credo che tutti avremmo voluto vedere, quindi grazie di aver scritto questa fanfiction.
Complimenti :)

18/12/16, ore 23:13

dunque anch'io ho visto al cinema il sudetto film&qst2m piacciono molto come coppia(anche se m incuriosisce pure la newt/leta)insieme ad jacob/queenie!senti x caso in futuro potresti scrivere altro su qst saga parallela a hp(sia x qst coppia e/o di altre)?

07/12/16, ore 00:51

ADORO TROPPO QUESTA COPPIA.
Speravo ci fosse stata questa scena nel film...ogni due minuti ripetevo "e baciala forza!" Si prevede che nei prossimi film ci sarà qualcosa visto che si sposeranno!!

06/12/16, ore 02:13

Adoooro questa coppia! Avrebbero dovuto mettere questa scena nel film. Mi piace questo finale alternativo. Complimenti!

02/12/16, ore 14:04

Grazie di esistere. Veramente. Ho scoperto di non essere l'unica ad adorare letteralmente questa ship. Ti prego di scrivere ancora, sappi che sarei la prima a leggere le tue storie.
Bacioni
Benny_Black27