E allora io sorridevo e tu sorridevi
di WithoutEstel

13/07/12, ore 10:19

Cara Fra, la tua storia è bella, non so se sia autobiografica, ma sembra molto reale. Scrivi bene e hai dei bei pensieri profondi. Spero che un giorno tu possa incontrare chi saprà apprezzare ciò che di meraviglioso c'è nella tua testa più di ciò che di bello ha il tuo corpo.

03/06/09, ore 16:52

Fra, stupenda, sei stata profondamente tu in questa one-shot..questo è il difficile..riuscire a descrivere meravigliosamente quel gomitolo di sentimenti che ci attanagliano dentro! bella..bellissima:)

30/05/09, ore 10:20

Grazie infinite per il commento su Equazione (: Sono venuta a curiosare tra le tue, e meno male che l'ho fatto.
Hai uno stile veramente stupendo, a mio avviso. Dici le cose essenziali, come stanno senza inutili fronzoli, ed adoro il linguaggio. E le congiunzioni, le metti in posti davvero tattici.
Davvero stupenda questa one-shot, subito tra i preferiti.
Complimenti e grazie ancora (:

25/05/09, ore 20:15

La storia che mi riflette in assoluto. Non ho più niente da dire, è bellissima. Ciao ^^

25/05/09, ore 12:46

A questo punto, avendo terminato di leggere- rimanendo piuttosto scossa ed affascinata-, dovrei dirti cosa ne penso.
Ma io non lo so cosa ne penso, perchè, sinceramente, non ho pensato, ho solo sentito.
E ti assicuro che ho sentito tanto, troppo.
Perciò io spero ti basti quest'affermazione accompagnata dai soliti, banali complimenti e bla bla bla.
Fila tra i preferiti!