Sleeping together
di Ofeliet

26/08/17, ore 22:14

Ebbene, eccomi qui!
Che dire? Torno ad avere tra le mani un computer e la prima cosa che faccio è lasciarti un commento. Ammetto che, per quanto riguarda i lavori di questa sezione, sono piuttosto indietro per quanto riguarda le recensioni. La cosa è un po' triste: sono tutte storie che ho letto anche una decina di volte, ma che ho lasciato così - abbandonate a loro stesse! - nonostante si meritassero un complimento o almeno una considerazione.
Nello specifico, parlando di questa storia, la coppia che tratti è una delle mie preferite. Adoro il rapporto che corre tra Hanbei ed Hideyoshi, in particolare la devozione del primo citato; in generale, il suo personaggio ha scatenato tutta la mia curiosità e la sua storia personale mi ha conquistato. Devo dire che questa shot gli rende molta giudizia. Mi piace come hai trattato il suo rapporto con Hideyoshi, sia dal punto di vista sentimentale che quello meramente fisico. E con fisico intendo molto più della mera sfera sessuale, ma il contatto e considerazioni sul contatto fisico che c'è tra due persone. L'ho trovato particolarmente lodevole e ti faccio i complimenti per aver trattato così teneramente una così interessante coppia.
Insomma, sti due sono tenerissimi assieme! Durante la serie menano la gente e piegano le folle, ma insieme sono di una tenerezza da far sciogliere il più duro dei cuori! Non posso che fartene i complimenti!
In questi giorni, se Dio vuole, cercherò di recensire tutti i tuoi lavori in questa sezione. See you soon,
mughetto