Rinascita
di Child_of_the_Moon

23/04/17, ore 15:52

Buon pomeriggio Typhlo 86,
Dopo aver letto la tua recensione mi è venuta voglia di leggere tue storie, quindi eccomi qui. Questa è la mia recensione per cui non so cosa potrebbe uscirne, ma cercherò di far del mio meglio. La scelta nel inserire un immagine all'inizio è molto bella, mi ha permerso anche di immagginarmi meglio la scena. La storia è ricca di descrizioni che, come quella dei petali di rosa, l'arricchisce molto.Il momento del bacio, poi, è la parte migliore di tutta la storia. La dichiarazione di Ash secondo me è perfetta per com'è di carrattere. Questa coppia non la shippo molto, visto che ho sempre preferito Ash con Serena, ma me l'hai fatta aprezzare comunque. Non vedo l'ora di continuare a leggere tue storie!
Ti saluto con un arrivederci,
Katherine

17/12/16, ore 19:18

Allora... diciamo che solo ora ho notato questa tua nuova storia nell'elenco degli Autori Preferiti (perché non aprivo EFP da un sacco di tempo) e devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante non mi piaccia molto il genere romantico (scusami, ma sono più tipo da "avventure" . XD) .
Poi il lessico. Cavolo, è ricchissimo, complimenti!
Spero farai altre storie così!
Continua così, Lady Espeon (scusami, dovevo chiamarti così, lo sai... :3) !

Z. Greyn

P. S. : sappiamo tutti che Ash, nonostante mi stia simpatico (!), è un donnaiolo e Don Giovanni di quelli che... eh eh eh eh...

05/12/16, ore 19:22

Sono nuovamente io.. Ti avevo detto che sarei passata. XD
Dunque... Questa storia mi convince un po' meno dell'altra, ma perché ti starai chiedendo (?)
L'immagine è stupenda (anche io ho la passione per i disegni...ti capisco) ma forse è troppo grande.
È difficile scrivere la dichiarazione di quel testone... Non so se lo direbbe così apertamente e non so se Misty si esporrebbe così tanto (anche se come hai fatto capire benissimo una ragazza alla fine si stanca!).
Ovviamente la recensione è positiva, tutte quelle emozioni descritte così, sembrano un fiume in piena che (boom!) travolge i nostri protagonisti. Ecco forse sono davvero tante, tuttavia proprio per questo simboleggiano la tempesta interiore di Misty. Finalmente la bacia! Alleluia!
Beh...ho parlato troppo!

Ti saluto!