Fan-atico
di Freez shad

18/05/19, ore 02:22

Io me ne sono innamorata 😱

È una figata assurda questa os.
Io ce lo vedo benissimo, anche perché non è detto che dietro un aspetto pacioso, non possa esserci un folle.

La adoro, terribilmente.

Complimenti.

08/05/18, ore 20:03

Ciao, come va?
Oddio, ma cosa ho appena letto? Ben che prima uccide Gazzelle e poi la imbalsama tenendosela a casa? Ok, si può dire con assoluta certezza che al caro Benjamin Clawhauser gli si è completamente fottuto il cervello.
A parte questo davvero una bella oneshot, originale direi, complimenti
Che la forza sia con te

01/01/17, ore 22:12

(⊙_☉)oh my gosh....mi hai scioccata! Benjy che imbalsama Gazelle e quindi la uccide....oh my goshಠ_ಠ. Ok dopo il momento che mi ci voleva per riprendermi devo dirti che l'hai scritta davvero bene! È un po' inquetante ma la trama è molto originale! E Benjy molto OCC!
Stregattina
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 10:14 pm)

03/12/16, ore 23:17

Che posso dirti...
Nulla, a parte farti un applauso e dirti che hai sfornato un piccolo, macabro, capolavoro.
Storia bellissima e agghiacciante.
Parti con il consueto tono leggero che contraddistingue il tuo stile e poi, con un twist finale completamente inaspettato, piazzi un cartone allo stomaco di quelli da lasciar stesi a terra.
Il fatto di non alzare mai i toni per tutta la durata del racconto (e' una tecnica che i narratori inglesi chiamano UNDERSTATEMENT: significa minimizzare), ma di catturare l'attenzione con piccoli accenni e sfumature, ha moltiplicato l'effetto a dismisura.
E non preoccuparti: il comportamento di Ben e' perfettamente plausibile. Spesso, gli spettri della follia si nascondono dietro le persone piu' paciose ed insignificanti.
Complimenti davvero, una storia eccezionale. Mi ha entusiasmato!!
Alla prossima!!

See ya!!

03/12/16, ore 05:16

Una versione del ghepardo insolita , questo suo lato morboso e oscuro , farai altre shot così? Magari su altri personaggi

02/12/16, ore 23:00

Gosh....sei tremendo ....
Bellissima storia, stile impeccabile, presentazione perfetta.
Mi piace moltissimo, nemmeno io mi arrischierei a scrivere una cosa così( forse si).
Il ghepardo ossessivo mi fa morire, davvero geniale.
Ps. Perché non lo fai conoscere a Shadow così un certo porcospino blu....farà una "bella fine".
Complimentissimi e come sempre...
A rileggersi

02/12/16, ore 20:37

Heilà! Bene bene bene... Cosa?? Oddio ti giuro che mai, mai avrei sospettato un finale del genere. All'inizio pensavo che lui l'avesse semplicemente aiutata a nascondersi (ok, forse menzionata la questione delcon trolley avrei dovuto fare due più due...) e poi salta fuori che l'ha imbalsamata e la tiene in casa sua... Ma davvero? Cioè, complimentoni perchè è stato un finale shock ed inatteso! Comunque sai che ci sta tutta come questione? Lui che da giù di testa perchè Gazelle annuncia il suo ultimo concerto... beh, è geniale. Molto noir: mi piace! Mi è piaciuto molto come l'hai impostata: la conversazione sembra assolutamente avvenire in quelun preciso momento... Non avrei mai immaginato che si trattasse di una registrazione. Cioè, è fantastica! Spero ti vengano altre idee in stile noir! Un abbraccio, Soi.

02/12/16, ore 19:43

O MIO DIO, davvero? Quando ho letto il dialogo tra Gazzelle e Clawhauser mi sono detto, ok stanno assieme, coppia strana ma che c'è di male, basta guardare Nick e Judy, poi lui urla al cellulare e allora capisco che lei non è veramente li con lui, ancora tutto ok, ma quando dice che l'ha portata via dentro un trolley ho pensato, COSA? Agenti chimici e stampi di gesso. COSA?

Poi ho letto il finale e ci sono rimasto di merda, cioè altro che gadget e gadget, questo qua si è portato il cadavere della cantante in casa e lo ha imbalsamato? :-(

Decisamente OOC ma come dici te lui sarebbe il solo a fare una cosa del genere, se desse via di testa.

Molto bella, specialmente l'inizio con la descrizione dell'appartamento.

Complimenti e alla prossima

Davide