Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

04/08/17, ore 12:04

Ciao B.D.,
questa Fanfiction è molto ben scritta e accattivante: ha un ottimo ritmo narrativo, con un'equilibrata alternanza della parte investigativa e della dimensione romantica.
Mi piace davvero che tu abbia scelto la narrazione in terza persona e alleggerito il racconto di molti orpelli descrittivi presenti invece nei romanzi della Gazzola.
Apprezzo tantissimo anche il fatto che CC conservi intatta la sua innata spocchia e durezza, più tipica dei libri che della fiction, in cui trovo che, nel finale, per ovvie esigenze di ascolti, sia stato un po' troppo ammorbidito.
Complimenti ancora! Leggerò con piacere il proseguimento 😉
KK

02/02/17, ore 18:09

Ooooh!! Finalmente ho trovato una FF su l'allieva. Sono troppo felice della scoperta. Ben scritta( e non č cosa da poco) compliment!...Io ho letto i libri ed ho visto la serie e sono sempre sempre stata team CC non ci posso fare niente mi piace troppo e poi ho un debole per l'attore Lino Guanciale!! =).....E niente spero soltanto che la porterai avanti se veramente molto brava. Alla prossima!!

15/01/17, ore 23:58

Ciao! :)
Wow, speravo vivamente che qualcuno scrivesse una storia su questa magnifica serie tv! *-*
Bellissima storia, scrivi davvero molto bene; nulla era scontato, anzi, a dirla tutta, il ritiro dal campo di Claudio mi ha sorpreso xD
Mi piace recensire, quindi se continuerai questa storia sappi che ti ritroverai un mio commento xD
A presto! :)

17/12/16, ore 15:10

Davvero complimenti per la storia, è scritta davvero molto bene e rispecchia perfettamente il carattere dei personaggi principali.
Inoltre sono davvero colpita da tutti i particolari tecnici presenti...non è che anche tu sei una specializzanda in medicina legale? ;)
Spero che continuerai e che aggiornerai presto! un bacio

04/12/16, ore 15:24

Appena ho visto che qualcuno aveva pubblicato una ff su l'allieva sono corsa a leggerla. Un capitolo iniziale ben scritto che presenta in modo pių o meno approfondito i personaggi principali della vita di Alice.
Ho amato la serie che ci ha lasciato con un'Alice che non ha preso una decisione,spero che la tua ff mi tolga questo dispiacere del finale aperto.
Al prossimo capitolo
Just_Always_