Coperte e cuscini
di _Lady di inchiostro_

25/02/17, ore 15:29

Ringrazio pinterest e il contest perché altrimenti non avrei mai potuto leggere una fluff così carina!! Akihito è così adorabile! E Mirai! *-*
Hai scritto bene e con chiarezza. L'unica cosa che secondo me è mancata è stata la solita "fuyukai desu" di Mirai. Credo che ci sarebbe stata bene alla fine. Me la immagino proprio, tutta rossa in viso, mentre la dice e Akihito ride ancora di più.

Be', ti ringrazio per aver scritto e condiviso la tua storia! A presto! ;)

19/12/16, ore 19:15

Hei lady!!!💖
​piacere di conoscerti💖 Sono nuova nel fandom.
​A dir la verità ho dedicato un pó di tempo a scriverti pur dovendo studiare (sottolineo l'ultima frase) perché leggendo ció che hai scritto nella tua pagina personale (mi è piaciuto molto come monologo💖) ho detto :"Ma sí perchè no?Infondo si tratta di 5 o 10 minuti...LATINO puó ASPETTARE!"
​Comunque mi è piaciuto davvero molto questa fic (se non sarei qui ahahaha)

kuriyama e senpai...Kuriyama e senpai ... Senpai e kuriyama *si arriccia i capelli *
​ODDDDDDDDDDDDDDDIOOO MA QUANTO SONO TENERI PUCCIOSI SCIPPABILI?!!!!
​Ok a parte questi miei scleri devo dire che è scritta molto bene e la lettura è molto fluida e poi ce che carini ma te li immagini!!!❤❤❤
Ció che mi è piaciuto di quest fic? TUTTO
​La descrizione dei sentimenti...di come sei riuscita a mantenerli entrambi IC...
​Bravissima ‼
Oddio!! sono alle 19 e 4 minuti devo riprendere a studiare!!
​Scusamiii
​Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic✔
see you soon
​Bacioni❤❤❤
Delya
​p.s.vuoi aprirti a nuovi fandom? Guarda o leggi hunter x hunter e allora avrai vissuto la tua esistenza✔