Mello ed i Sette Peccati
di reidina

11/06/09, ore 10:27

Bello.

24/05/09, ore 20:31

Wooooow!!! *O* Lo yaoi! *_* XD Bel capitolo, complimenti! Anche se a me non piacciono molto le versioni in cui Mello non ricambia Matt... Secondo me son fatti l'uno per l'altro, e si amano vicendevolmente più o meno da sempre. *_* Beh, che altro dire... Aggiorna presto! XD Alla prossima! Kisses

22/05/09, ore 23:33

Si, aizzamelo contro! *o* Che fic, si capisce già che sarà bellissima! Soprattutto il prossimo chap.! *_* Che altro dire? Aggiornala presto!!! X3

21/05/09, ore 22:53

Concordo con Elly, seppur così giovine possiedi la capacità di mantenere una "trama", un testo se vogliamo, decisamente scorrevole e ben organizzato, ed hai una padronanza della lingua piuttosto sviluppata. Se la memoria non mi inganna so chi sei eh XD Mi piace molto il tuo stile, i tuoi racconti sono piacevoli da leggere, davvero. Continua così. ;) *°*

19/05/09, ore 22:44

Che meraviglia sta ff!!!!!!!! *___* Mello... La cioccolata... SBAV!!!!! *_* Tra l'altro... M'hai fatto venì una voglia di cioccolata... XD BRAVISSIMA,CONTINUA COSI'!!!!!!!

19/05/09, ore 18:51

Secondo me stai migliorando parecchio... cavolo, per la tua età scrivi anche fin troppo bene, almeno rispetto alla sottoscritta XD Devo farti veramente i miei complimenti, migliori di storia in storia, sia nello stile che nelle descrizioni ^^ Spero di leggere presto il secondo capitolo... uhm, ispira molto quel piccolo peccatuccio, già già. A presto mia caVa! Un kissone by Elly1

19/05/09, ore 18:48

e chi se la perde la lussuria. *comincia a farsi strani pensieri in testa. Decisamente strani....* *coff* aggiorna, aggiorna! e.. me lo aizzi contro lo stesso, Mello? *masochista mode on*

19/05/09, ore 18:36

ummm come inizio mi piace e poi se il protagonista è mello e la autrice sei tu non può essere che bella ^^ ma che coppia sarà ?? (nei personaggi hai scritto solo mello.... almeno credo non ho fatto molta attenzione ^_^'') immagino lo scoprirò nel prox cap. con chi sarà mello ? con matt? *W LE MXM* con near? *W LA VOCE ITALIANA DI NEAR* con light? *W LA BASTARDAGGINE DI LIGHT* oppure con le tavolette di cioccolato ?????? (bhe mello AMA il cioccolato) *W IL CIOCCOLATO FONDENTE E QUELLO BIANCO* erm... ^^' aggiorna prex