Marzo, 1935
di _Atlas_

23/02/17, ore 15:49

Eccomi qui :-)
ahahahahha, avrei dovuto immaginare, dopo i nostri discorsi, che il momento che avresti trattato sarebbe stato questo ^^.
Come ti ho già detto, l'unica cosa che non approvo della scelta di Zafon è la paternità di David, per il resto mi è piaciuta moltissimo questa storia d'amore così tormentata e soprattutto breve: è proprio del tipo che piace a me, con la 'lei' più giovane e innamorata da sempre, e il 'lui' più vecchio, con l'animo dannato, che si accorge di ricambiarla quando è ormai troppo tardi.

Scrivi sempre benissimo ma la cosa che più ho apprezzato qui è la maniera in cui sei riuscita ad adattarti al contesto: Zafon ha uno stile unico e inimitabile e tu sei riuscita a produrre una OS che potrebbe tranquillamente fare parte del libro, ma senza che l'imitazione dia fastidio, perchè il tuo tocco personale c'è, ed è evidentissimo ♥. Si capisce che intendo ^^"?

Complimenti vivissimi!
un bacio,

Benni

04/12/16, ore 21:50

Complimenti!
Anche io ho finito da poco il quarto libro di questa meravigliosa tetralogia e, come te, anche io ho gioito nell'apprendere la verità su Isabella e David. Ho amato questi personaggi fin da subito, cosi come il libro di cui sono protagonisti è il mio preferito di tutta la serie. Ho apprezzato che tu abbia scelto di approfondire un po' di più questo episodio, perchè i ricordi di Isabella meritano di essere approfonditi. Complimenti anche per la scrittura.
Anche io ho scritto un brano sul rapporto di David e Isabella (precedente all'uscita dell'ultimo libro) se può interessarti, visto che anche a te piacciono molto.
Ancora brava :)
-Vale-