Anime Gemelle
di Mapi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/10, ore 16:49

ciao, ti voglio assolutamente dire che adoro la tua ff e che mi sono molto commossa. l'ho letta tutta d'un fiato e non riuscivo più a smettere! scrivi davvero bene. Sei il mio idolo e cercherò di seguire tutte le tue ff quindi mi raccomanda tieni tutte le tue fan aggiornate!!!

P.S.: ma Jacob Black che fine ha fatto? Sono molto appassionata della saga di twilight e ricordo che ha avuto l'imprinting con Renesmee.
Comunque adoro questa storia e Lele mi fa impazzire!!!!!

Baci e a presto!

28/01/10, ore 14:49

Questa storia è molto carina e dolce e mi è piaciuto leggerla ,l'unica pecca ........come si fa a prendere sul serio uno che si chiama Lele ? che cosa è Lele ,una cosa da mangiare? il nome che il tuo fratellino ti da perche non sa dire il tuo ? con tanti bei nomi e anche diminutivi hai scelto una "caramela".Non leggo molto su Renesme,ma la tua ff mi ha incuriosito,sarebe stata ancora piu balla se quel gran fusto avrebe avuto un nome e non una caramela al suo posto ,ma comunque ,complimenti.

07/11/09, ore 19:38

Tesoro ciao..sigh sigh sto piangendo..sigh sigh..:(:( la storia è finita..
Il capitolo è FANTASTICO!!!bel finale,mi è piaciuto moltissimo!!
Ti dico la verità pensavo che ha sposarsi fosse Maria,ma come hai detto tu giustamente la storia era incentrata su Renesmee ed Emanuele quindi un'altro matrimonio tra di loro era giustissimo,fantastico finale ed epilogo fantastico!!complimenti perchè la storia è fantastica!!
Spero di risentirti presto con una nuova storia,magari con il continuo di questa..
Una bacione!!!

02/11/09, ore 18:37

Buonasera tesoro!!questo capitolo è FANTASTICO!!è scritto benissimo e tutto è descritto benissimo,BRAVISSIMA!!meno male che tutto si è risolto per il meglio..me lo immagino che il potere dei vampiri psicopatico fosse immune con lo scudo di Bella e unito a quello di Maria è stato potentissimo..
Aspetto di leggere l'epilogo!!complimenti!!peccato che sia finita sigh sigh:(
un bacione^^
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 06:38 pm)

21/10/09, ore 21:10

Ciao..oddio..nooooooo...non mi puoi lasciare così..oddio..ti prego dimmi che si salva..oddio..ora ho paura..tanta paura..ti prego dimmi che si salva..non può morire...aggiorna presto ti prego!!complimenti!!un bacio..

12/10/09, ore 18:47

Ciao cara!!tranquilla non ti preoccupare,spero che l'esame sia andato bene e che tu ti riprenda presto..il capitolo è bellissimo!!mi piace molto..nel prossimo capitolo quindi ci sarà l'incontro con i vampiri psicopatici e forse anche lo scontro e spero che nessuno si faccia male e soprattutto che sopravvivano tutti..speriamo bene..bravissima!!complimenti!!a presto un bacione..

05/10/09, ore 22:16

Buona sera cara..questo capitolo mi piace moltissimo,complimenti!!c'è tranquillità e ci voleva questo momento tutto in famiglia,anche se dal prossimo ritorneranno i vampiri psicopatici..bellisimo capitolo!!complimenti!!un bacione!a presto!

05/10/09, ore 20:45

gliel'ha detto... oddio... sono curiosa di continuare! Tanto curiosa! ^*^ lullacullen

01/10/09, ore 13:49

bellissimo capitoloXDXD dai renesme così si fa^^finalmente qualcuno ha detto una lezione a quella poppante evvivaaaXDXD

30/09/09, ore 20:50

Tesoro ciao..il capitolo è fantastico e hai aggiornato il giorno del mio compleanno mi hai un regalo!!!che bello!!!bene sono contenta che con i Volturi sia andato tutto bene,vorrei sapere che cosa passava per la testa ad Aro da quando i Cullen sono entrati..e per Jane hai fatto benissimo,io gli avrei staccato un bracci,ma forse poi sarebbe stato peggio,il morso va benissimo,ben gli sta a Jane..complimenti!!un bacio!

30/09/09, ore 20:39

ciao! è la prima volta che recensisco, quindi non sono molto brava XP comunque seguo la tua ff dall'inizio e mi piace tanto, sono daccordo sul trattamento che hai riservato a Jane xD non vedo l'ora di sapere la fine. ciao alla prossima!

29/09/09, ore 14:46

ciao, la tua ff è bellissima ed è spiegaa molto chiaramente... La presenza dei due vampiri gemelli psicopatici mi è piaciuta e anche la loro storia; comunque devi continuare questa storia anche perchè ormai voglio sapere come finisce... Non mi ero mai immaginata come sarebbe continuato breaking down ma credo che la storia che hai scelto tu è la più bella... Ti prego continuala... e aggiorna al più presto. ciao

26/09/09, ore 11:54

ah.. ok ora mi è tutto chiaro! cmq anche questo cap è moto bello e carico di informazioni! mi raccomando continua così! ciao martina!

25/09/09, ore 23:33

ho trovato questa storia abbastanza bella....ma ti volevo fare 1 domanda: -dov'è Jake?? xoxo

25/09/09, ore 21:47

Ciao cara..intanto ti ringrazio per la spiegazione,adesso mi è tutto più chiaro,grazie mille!!il capitolo è fantastico!!bravissima!!mi piace moltissimo,spero che tutti ne escano integri da questa storia,l'idea che qualcuno possa non sopravvivere mi mette ansia..speriamo che i Volturi diano ascolto ai Cullen..speriamo..certo che quei vampiri sono psicopatici,però mi piace l'idea che hai avuto..ti prego continua ti prego!!ti prego..la tua storia mi piace moltissimo!!ti prego!!a presto!!un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]