Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

04/12/16, ore 21:04

Ciao cara ^-^
Oddio... WOW!! E dopo questo capitolo che ti dico? È praticamente perfetto!! ♥_♥
Allora, parto dicendo che ho amato Helia. Cioè, lui mi piace sempre, ma qui l'ho amato ancora di più... sia per il fatto di esserci sempre per la sua ragazza sia per essere andato a scusarsi con Brandon *-*
A proposito di Brandon, devo dire che mi preoccupa un po' questo suo piano e, per il bene della mia coppia, vorrei che non lo facesse. Tuttavia sono certa che Vymarna accetterà la proposta e non oso immaginare a quanto Flora si sentirà in colpa quando lo saprà. Speravo davvero che Crystal riuscisse ad intercedere, ma, anche se ha fallito, almeno ci ha provato e questo me la fa rivalutare un pochettino... solo un po', però.
Gli ultimi commenti voglio spenderli su e per Chatta: come ti dissi... boh... credo all'inizio, le pixies non mi piacciono (soprattutto lei), ma non posso non adorarla quando cerca di difendere la sua fata e la sua relazione con Helia. "Vai Chatta!! Fatti valere!!!" XD
Beh, ormai farti i complimenti mi sembra ripetitivo e ad ogni capitolo mi lasci sempre di più senza parole. Ti adorooo!! ♥ ♥ ♥
See you soon. Marti :)

P.S. Ah, quasi dimenticavo... Nikolai sembra quasi un padre amorevole. Per ora mi piace, ma vedremo ;)

03/12/16, ore 22:00

Non scusarti,il capitolo e bellissimo,come al solito,chatta e una chiaccherona,spero non rovini,tutto...chissa com'era il padre di Brandon...comunque helia e flora sono dolcissimi,come persone...scusa chatta,helia come avrebbe reagito con i magilupi?!
Spero che Flora non perda i suoi poteri...ma Vyarna c'era nel cartone o nei film non ricordo...
Ora,cosa succedera