Look deep into my eyes
di karasu_chan

04/12/16, ore 14:17

Ma quanto sono dolci!😍😍😍😍
Dean all'inizio è sempre il solito, mi è piaciuta molto la descrizione 'bestia ferita' che trovo lo identifichi decisamente bene.
L'esperienza all'inferno l'ha segnato, cambiando il suo modo di vedere le cose, l'unico spiraglio era Castiel.
L'angelo l'ha salvato, è sempre stato al suo fianco nei momenti più difficili, si può dire che è stato la sua costante e questo l'ha reso indispensabile x Dean e la sua adorazione incondizionata l'ha reso indelebile nell'animo del cacciatore.

Bellissima!
ComplimentI!

Baci
Lucy

03/12/16, ore 22:19

Ciao! Il tema è ricorrente, ma è sempre piacevole fare un bel tuffo nel passato e sospirare, pensando che è così che sarebbe dovuta andare tra Castiel e Dean, e non solo nel momento in cui hai incentrato la storia, ma anche in tutti quelli seguenti. È proprio come lo descrivi che immagino Dean: pieno di pensieri, di senso di inadeguatezza, tormentato. E anche Castiel è IC, un po' dolce e ingenuo, ma deciso a proteggere e amare Dean. Come dici tu, in questa fanfiction Sam incarna ognuna di noi fangirl! Alla prossima