C'era una volta la PruAus
di DolceZeref

16/04/17, ore 11:16

OKAY, OKAY, HO TROVATO IL TEMPO PER RECENSIRE!
Innanzitutto, buona Pasqua, One-San!
I Dieci: Pft.
Dai, fatele gli auguri anche voi!
I Dieci: ... -_-
Muovetevi. *sguardo psicotico*
I Dieci: Auguri, Zeref! ^-^
Juuzou: Ehi, Zeref, auguroni! :D
Ahw, tu sì che sei puccioso. Non come questi qua.
I Dieci: Le abbiamo pure fatto gli auguri!
SSH! ZITTI!
I Dieci: Muori.
Kurumi: Quanto amore nell'aria c'è con i dolci orsetti del cuore.
Hao: E no. Poi al giorno di Pasqua.
Kurumi: Infatti.
Ragazzi, mi fate recensire che sto in un ritardo mostruoso e faccio schifo a presentarmi solo adesso?
I presenti: Fa' pure.
Okay, grazie.
Dicevo... le cose si fanno interessanti! E, l'ho già detto che Prussia mi fa morire dal ridere ogni qual volta che apre bocca per formulare un qualche pensiero auto-ironico? x"D
Hao: Sì.
Comunque sia. Le tue uscite mi fanno cadere dalla sedia. E poi rotolo per terra come una scema sul pavimento, cercando di smettere e recuperare un polmone che deve aver cambiato datore di lavoro.
Anyway... adoro il rapporto che c'è tra Prussia e Gilbird! Sono così teneri insieme; è proprio vero che gli animali sanno capirti al volo.

--> -Non è per niente giusto, Gilbird-
Cinguettii di assenso in sottofondo.
-Capitano tutte a me-
Lui era l'unico che sembrava capirmi davvero.
-Meno male che ci sei tu- --> L'ho già detto che sono teneri? Okay, lo ripeto di nuovo: SONO MALEDETTAMENTE TENERI!
Voglio più scene fluffose tra loro due, mi raccomando. u.u
No, davvero, mi fai sciogliere come il cioccolato al sole; sai che sono molto facile da intenerire.

Capitolo abbastanza cortino, vero. Ma visto che siamo ancora agli inizi non mi lamento. Visto che io devo ancora recensirti un sacco di cose ed aggiornarne altrettante.
Comunque non ho notato ed, inoltre, sei migliorata tantissimo dalla tua prima storia! Davvero, complimenti!
Non smetterò mai di pensare e ripetere che scrivi in una maniera davvero stupenda! Crei certi climi -che io non sarei capace, nemmeno lontanamente, a creare- veramente meravigliosi! Insomma, leggere qualcosa di tuo ogni volta è una nuova emozione ed avventura!
Sono fiera di te, non smettere mai di scrivere!

--> Non sapevo dove si trovassero gli altri e non volevo scoprirlo, non sapevo che ore fossero e non sapevo dove fossi io, ma per una serie di fortuite coincidenze riuscii a raggiungere la mia stanza. Trassi un respiro profondo. In seguito notai che Gilbird era appena rientrato e chiusi lo spiraglio dal quale provenivano gli spifferi freddi della notte. Lanciai un'occhiata fuori e mi parve di osservare con tristezza che perfino la luna fosse oscurata dalle nuvole, ma non era il momento giusto per soffermarsi su quel pensiero.
Mi preparai e dopo poco fui pronto per terminare quella disastrosa giornata. Mi stupii di non essermi più lamentato per gli eventi passati. Avevo bisogno di dormire, decisamente.
Speravo soltanto che i miei problemi prima o poi sarebbero finiti.
Non lo sapevo, ma sbagliavo a desiderarlo. --> Non è che ho adorato questo pezzo... L'HO AMATO! I pensieri di Gilbert sono espressi in una maniera fantastica e ti invidio! Io non riuscirei mai a mantenere un personaggio così IC! Andate veramente a braccetto voi due -anche se Zeref resta Zeref-.
Poi la scena in cui entra nella stanza con il piano... davvero bellissima! Descritta in una maniera unica!
Sai rendere tutto perfetto e non appesantisci mai il testo con parole inutili; e questa è un grande cosa! Sai essere anche un sacco sintetica, in quanto in poche righe sei riuscita a descrivere/raccontare un sacco di eventi.
Beh... non ho più molto da dire. Mi togli sempre le parole.
Perdona la recensione obbrobriosa e corta.
Alla prossima! - e ancora buona Pasqua, tesorina!-
La tua Sakurina, Hao, Juuzou, I Dieci delle Meraviglie e Kurumi

05/02/17, ore 12:48

Ohay- EEEH, EEEH, EEEETCIU'! *Starnutisce*
Perdona lo starnuto ed il ritardo, ma sto con mal di gola e raffreddore a go go. T_T
I Dieci: Dona per salvare Sakura malata.
Sto messa proprio male.
Comunque, direi di incominciare a recensire.
Jeff: Nonostante sia in ritardo di giorni.
Moge-ko: E nonostante debba ancora finire quella cosuccia ed aggiornare le sue altre fiction.
Ragazzi, non ricordatemelo!
Joker: Non vuoi sentirti dire che sei pigra?
Come devo fare con voi? COME?!
Dicevo? Ah, sì, la recensione.
Finalmente, dopo secoli, hai aggiornato! Ed aspetto l'entrata in scena del mio meraviglioso Romaniah! :D
La cosa buona è che sei riuscita a farmi ridere nonostante io stia di schifo. Forse sarà merito di Prussia e della sua ironia.

--> Lud, pur ostinandosi a mantenere la sua faccia seria, era rosso come un peperone da quando eravamo partiti, mentre l'altro, seduto dietro, lo abbracciava stretto dal primo minuto in cui era salito. --> Ahahah, mi immagino la faccia di Germania che viene abbracciato da Feliciano e non posso fare a meno di ridere!
Wow, devo ammettere che, dalla tua primissima long, non sei migliorata. Di più! Hai fatto passi da gigante! Brava la mia piccola Carotinah!

--> -Buongiorno a tutti, grazie per aver reagito alla notizia così presto- Di certo non per mia volontà, dato che mi avevano praticamente obbligato. -Come ben saprete, il futuro erede al trono di questo reame è stato rapito e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti i paesi uniti per far fronte a questa situazione- Come no, era proprio necessario. -Per questo motivo avremmo intenzione di inviare una spedizione a cercare il principe Roderich- Ottimo, in quel modo avrei potuto risolvere due problemi in un colpo solo. -Siete d'accordo?- --> In questo pezzo sono felicemente passata a miglior vita per quanto ho riso! xD
Sul serio, dove trovi queste battutine auto-ironiche ed, allo stesso tempo, così geniali?!
Hao: Ottima domanda.
Romania: Non dovresti dirle cosa ne pensi del capitolo? :3
Hai ragione, Romy! Meno male che ci sei tu!
Seriamente, mi hai sorpreso con questo capitolo! Ben caratterizzato; scritto egregiamente, pulito e senza errori come tuo solito. Certo, un po' cortino, ma dopotutto siamo ancora agli inizi e non siamo ancora entrati completamente nel culmine della storia!
In sostanza: capitolo fantastico! Anzi, strepitoso!
Poi, i commenti di Gilbert mi hanno fatto tirare su il morale, quindi... niente, hai vinto tutto! ^_^
Mi piace un sacco come scrivi! Perché, tu, diversamente da alcuni autori, non corri con la trama! Anzi, la rendi più lenta ed interessante; facendo, in questo modo, che duri di più! Così i lettori possono catapultarsi pian pian nella storia e non tutto in una sola volta!
Ti prego, dimmi che ho formulato un discorso sensato, che quando sto con la febbre... beh, sono più strafatta di quanto già io non sia. x"D
Slappy: Quello è un dato di fatto.
Lo so, lo so.
Perdona questa recensione indecente, indecorosa, incredibilmente corta ed obbrobriosa. Ma, non riesco a riordinare le idee quando sto male. ç-ç
La tua Sakurina, Hao, I Dieci delle Meraviglie e Romania

07/01/17, ore 01:48

TU, tu che mi hai fatta aspettare! Tu che ora pubblichi.*abbraccia* finalmente. Morivo dalla voglia di leggere ancora *-*

06/01/17, ore 15:33

O MAMMA, O MAMMA, O MAMMA! SCUSAMI! T_T
Sono in ritardo mostruoso, perdonami!
Mi hanno sbattuto a letto, a suon di calci, prima del solito. Oggi mio fratello aveva una gara di mattina e... SONO ORRIBILE! T^T
Comunque, direi di recensire.
Poi potrai tranquillamente maciullarmi; ne hai tutto il diritto.
Slappy: Se preferisci, inizio io.
Stammi lontano brutto coso.
Slappy: Pff, era un'opzione.
Non le voglio le tue opzioni! Sono tutto tranne "civili" e "delicate"!
Promoter: Noi siamo un esempio di civiltà allo stato puro!
EEEH! Dovremmo seguirli tutti i vostri esempi dell'essere civili!
Jeff: Perché non lo siamo?
Se con civili, intendete: torture ed umiliazioni continue; allora, sì, siete piuttosto civili. -_-
Harley: Festeggiamo!
*Ballano come dementi*
... Ah... Che pazienza.
Ivlis: Invece di deprimerti, finisci la recensione.
Hai ragione, caro. Meno male che me lo ricordi!
Hao: ... T_T *Va all'angolino*
EH, MA CHE CACCHIO! NON POSSO DIRE NULLA!
Sal: Bella scoperta!
Moge-ko: Aspettavamo che ti entrasse in testa da... non so... anni?
Slappy: Che cacchio succede?
Dottore: Ha appena capito che non ha voce in capitolo e che deve tacere.
Slappy: ... FESTA! *Balla come un idiota*
Cosa ho fatto di male? ç_ç
Cherryblod: Poverina. u_u
Joker: Condoglianze.
EH, MA ANDATE A *****************! (Censure random)
Cesare: Uh, si è arrabbiata!
Lucrezia: Facciamo le fotografie, allora!
Respira Sakura... Respira...
...
Tutti: *Silenzio tombale*
MORITE MALE! AHAHAHAH! *Apre una botola ed i Dieci cascano di sotto*
I Dieci: CE LA PAGHERAIII!
Aspettate e sperate! ^_^
Comunque, cazzeggio time a parte.
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, soprattutto il pezzo dove si elencano le città e... c'è Pasiònlieve! Yeh!
Quindi... la capitale sarà... *ragionamenti Sakuriani*
Hao: Ed oggi vi presentiamo qui la statua de" La Sakura Pensatrice".
Romania: Figata!
... ROMYYYY! TITTOLINO MIOH! OwO
Romania: Ora che hai un personaggio preferito di Hetalia, devi avere anche un fido assistente!
SHIII! *Lo spupazza*
Ehm, ehm, mi do un contegno e continuo a recensire. Eheheh! ^^"
Oh, è apparso Feliciano; che immagino si unirà alla combriccola al salvataggio della Principessa Austria. (?)
Amo quel ragazzo, è così positivo! (Non per niente è italiano!)

--> -Possiamo andare, Gil?-
-Fosse per me, Bruder, sai cosa sarebbe successo, ma sì. Sì, possiamo andare- --> Entra in scena anche il tuo Bruder o cosa? :')
O, molto probabilmente, sarà Iridio. Penso.
Ma ehi, hai scritto un cappy stupendoso e... mi è piaciuto tanterrimo! Insomma, io amo le tue idee e te, dovresti saperlo ormai da tempo!

--> -Feli, cosa ci fai tu qui esattamente?- --> Qui sembrava che chiamasse un mio compagno di classe; il quale ha il cognome che inizia con Feli e noi lo chiamiamo spesso così! Insomma, ho riso troppo!

Sto adorando sempre di più Prussia e la tua storia! Non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Romania alias Romy.
Devi scrivere capitolo così belli più spesso! L'ho apprezzato tanto!
Comunque... fremo nel vedere la tua sorpresa, Zere-chan!
Ti prego, aggiorna presto! Voglio sapere di più!
One kiss
La tua Sakurina. Hao, Romania alias Romy, Ivlis, Cherryblod e i tipi che non mi va di citare, ma che sono caduti, per la nostra felicità, dentro una botola

P.s
Ma se tu sei Prussia e sei il mio Principe, letteralmente io diverrei Austria?

03/12/16, ore 23:47

Oddei...ho amato questo primo capitolo😂 Sto progettando anche io di farmi rapire, per essere salvata da un certo Principe albino😂✌

03/12/16, ore 22:18

Uelà, sono sempre io, la maledizione della tua vita, anche in perenne ritardo, per giunta!
Sal: E Zeref che si lamenta della sua maledizione! Gin-chan ha una piaga ben peggiore: Te.
Concordo.
Com'è dovere di ogni maledizione che si rispetti, devo recensire OGNI TUA SINGOLA storia.
Visto che quest'oggi mi sentivo in dovere di depressione, com'è mio solito essere, ma leggendo questo prologo mi hai risollevato il morale.
E dire che talvolta sono espressiva quanto Illumi, quindi comprendimi.
Beh, che dire? Prologo interessante, se descrivessi anche l'ambiente, le azioni o i sentimenti dei personaggi, sarebbe ancora meglio!
Ma non starò qui a farti la lezione da maestrina "So tutto io".
Okay, devo ammettere che l'idea medievale con codesti personaggi e la tua mente comica rendono il tutto assolutamente geniale!
Senza contare che, Prussia nella sua arroganza è assolutamente magnifico come dice!
Hao: Mi stai tradendo?
Tutti i suoi amori: Ci stai tradendo?
Ma ho solo detto che è magnifico! E poi non infiltratevi nella recensione così! -.-
Dicevo?
Idate: Alzheimer, portami via!
Ma... ma...
Jeff: Hai la memoria corta, cara mia.
Viral: Che ti aspettavi? Sono umani.
... CATTIVI! ç_ç
Poi basta con questo razzismo sugli umani, non sono così terribili!
Tutti: Ma davvero? -_-
... Tornando a noi.
Tutti: Ecco.
Ho adorato questo prologo; in generale io adoro tutte le tue storie, ma questa mi ha attirata particolarmente! Sarà perché è demenziale.
Cherryblood: Sento l'aria di insulti in partenza.
Mikotsu: Non gufare, poi si incacchia!
Ivlis: Demenziale come la tua esistenza!
... Zere-chan, questi qui mi dicono cose brutte!
*Arriva la sua amica che li picchia per benino *
Ahw, ma grasie grasiose. *Fa una faccia da bimba felice. *
Sesshomaru: *Esce da una trincea, scavata lì per l'occasione *
C'è pure Sesshy qui, che bello! UwU

--> Era mattina ed io mi trovavo davanti allo specchio a sistemare gli ultimi particolari del mio completo, anche se io ero sempre perfetto. --> Come ti vengono in mente queste perle di saggezza e demenzialità? Come?
Joker: Rimarrà un mistero.
Ci siamo tutti? Non manca nessuno? -_-
Slappy: Io sono la maledizione della maledizione! ^-^
Moge-ko: E' un po' un controsenso.
Dottore: Abbastanza.
Quando imparerò a stare zitta?
Cesare: Mai.
Harley: Cosa assicurata.
Lucrezia: Ci metterei la mano sul fuoco.
Ma perché tutti devono essere così cattivi? T^T
Pasiensen, tanto poi verreteten trucidaten dalla sottoscritten!
(Tedesco a caso )
Tutti: Te neanche lo conosci il tedesco!
Dettaglien, dettagliosen.
Tutti: SACRI CIELI, AIUTATECI!
Sael: Che la pace sia con voi, fratelli.
Destra: Questo che centra?
Sael: Taci, creatura delle tenebre.
Destra: Ma io ti amo...
Sael: Bene, io no.
Destra: *Piange *
Jeff: *Lo patpatta * Ti capisco, amico.
... Jeff...
Jeff: Eh, già. Amore non corrisposto.
... E' imbarazzante.
Hao: Molto.
Non ho altro da aggiungere, quindi, concluderò con una frase corta: amore mio ti amo se fosse già Gennaio ti abbraccerei e ti coccolerei come se non ci fosse un domani.
Tutti: Alla faccia della frase corta.
E' senza punteggiatura, quindi è corta. V_V
Tutti: ...
One kiss
La tua Sakurina, Hao e tipi inutili che non mi va di citare