Caffeine.
di Grimmjowswife

15/11/17, ore 20:59

Pucciosissimi loro,magari però la prossima volta Jean al posto di tutti quei caffè una cioccolata con panna, che non guasta Marco lenticchia è sempre uno zuccherino,così dolce e sorridente,teneroso lui. Bella, leggera e molto scorrevole,I liked it!

16/10/17, ore 13:46

Hello~
Adooorooo!!!
Mi piace tantissimo come hai scritto la storia e l'au poi sbrillo malissimo.
Amo le Au nei bar, sono così belle!!
I miei bue bimbi sono così preziosi e dolcini che posso bere tranquillamente del caffè non zuccherato dopo questa splendida storia, sopratutto Marco ( devi sapere che io amo marco, è una delle mie ragioni di vita quel esswrino lentigginoso hahaha) che tutto dolcini lasciamo messaggini sul bicchiere di Jee e Jean che tutte le volte sorride con il suo bicchiere, e messaggino personale, per strada.
Svrillo. Sono troppo bellini help.
Sono davvero tanto felice di averla letta, era da un po' che non mi leggevo qualcosa sulla Jeanmarco così fluff da farmi venire i dokie (qwq)
Grazie di averla scritta!!!
spero che in futuro ti verranno in mente altre storielle così belline *^*
a presto,
Greinski

04/12/16, ore 01:54

L'ammore, questi due bambini sono veramente l'ammore!! *w*
Io in genere il caffè lo bevo amaro, ma qui accetto ben volentieri tutto questo zucchero!!!!
Sono stra felice che tu sia riuscita a finire questa bella cosa e sono ancora più felice leggendo tutte le belle cosine che ora hai in programma per noi!!! (la Vikturi angst, No, però T^T la leggerò perché è tua, però No!)
E niente, questa au è stata qualcosa di troppo dolcioso e spero presto tu abbia qualche nuova brillante idea come questa (ma anche le rosse sono bene accette! 😉)
Ci sentiamo dall'altra parte!
Un bacio,
Opera