Un Altro Passo Avanti
di Taila

06/12/16, ore 23:59

Ma awwwwwwwwwwwwww me sta miagolando dopo aver finito la shot *w*
Vogliamo parlare di Kelly geloso del suo amico che ora lavoro gomito a gomito con il "suo" Matt? Oppure del fatto che sono, praticamente una coppia sposata con anni di matrimonio alle spalle?
La parte in cui cenano la cena cucinata da Matt è da stelline negli occhi, e non parliamo del risveglio di Matt, che sono sicuro ci metterebbe la firma ad avere il torcicollo a vita pur di avere Sev che gli dorme addosso...in pratica è tutto perfetto e messo al posto giusto...niente di meglio di una casalinga quotidianità per capire cosa si prova e si vuole...non vedo l'ora che dall'usare la cucina passeranno ad usare le camere da letto in condivisione *////*
Ok la pianto che sto rovinando la perfezione di questa storia con la mia propensione al p0rn ^^'''''
Tanti baci e abbracci e grazie per aver accettato la sfida della Sevasey e di portarla avanti così bene **
Tua adorante Black :***

05/12/16, ore 19:40

Ciao Taila...complimenti come sempre per queste chicche che ci proponi...aspetto la prossima....
Un bacio ed un abbraccio
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 07:41 pm)

04/12/16, ore 15:14

Ho letto le tue storie su Kelly e Matt. Devo farti davvero i complimenti perché sei davvero bravissima *.*. Descrivi in maniera perfetta tutto. Anche i caratteri di questi due, adorabili, zucconi. Che dolci sono stati ad addormentarsi vicini *sclera* *si ricompone*. Anche io ho ancora gli occhi a cuore per la puntata vista. Matt va da Kelly dopo la pessima giornata che ha avuto. Un umore a pezzi. Per non parlare del dolore che ha provato. È un rapporto che si sta evolvendo piano. Non vedo l'ora di leggere quando capiranno i loro sentimenti *.*. E anche qualcosa di più XD. Alla prossima ^^ kisssssss