Dream-burned, wandering children of shade
di Kaho

01/03/10, ore 00:46

Ma io dov'ero?Qualcuno mi sipeghi come ho fatto a perdermi questa fic. E lasciamelo dire, che grande idea è stata pubblicizzare Supernatural? XDOkay, a parte tutto, che meraviglia. Non so che altro dire, questa storia ha un che di struggente, di tenero e di spaventoso insieme.Sappi che la amo, sappilo (L).Complimenti davvero,Jules

15/08/09, ore 18:55

E' sicuramente tra le poche storie che trattano del rapporto tra i fratelli (rapporto che non viene tradotto come incesto; su questo siamo daccordo, nemmeno io apprezzo) in modo azzeccato. Dean è, era e sarà sempre ADORABILE (per non dire altro, non voglio trasformare questo commento in un VM18 XD). scritta bene e azzeccata visto l'atmosfera del telefilm e di quello che sapremo in seguito. Bella bella, complimenti ^^

11/06/09, ore 13:36

Aw, Lè *_* Io amo il Winchestercest <3 Voglio dire, sono partita prima (cosa strana) dalla fissa per le RPS Jensen/Jared e poi m'è venuto quasi naturale amare la Dean/Sam xD Su Supernatural anch'io, come te, sono ferma all'inizio - anche se ho seguito a singhiozzo la seconda stagione, spoilerandomi delle gran belle cose che sono andate ad accrescere la mia confusione xD Però mi diletto a leggere fanfictions sul telefilm, e questa tua è adorabile <3 Da piccoli sono proprio teneri, quei due.

22/05/09, ore 18:10

Aw. Lè! E' scritta benissimo! **
Adorabile. E inquietantissima, anche. Bella l'immobilità iniziale, il caldo, le spighe di grano, Sam addormentato. E agghiacciante il finale, nella sua vaghezza. C'è qualcosa che non va, molto che non va, ma non si sa bene cosa.
Costruita stupendamente, sul serio. Complimenti, pupilz!
Val, aka Una Che Passava Di Qua xD

20/05/09, ore 23:24

SEi alla 14 della prima? Tesoro se ti sei innamorata ora che fai quando arrivi alla fine? Uh, diventi come me .. patita fino all'osso. Mi piace quello che hai scritto ho sempre avuto il dubbio che Sam facesse vedere i suoi poteri già da piccolo... magari ce lo farà vedere anche Kripke. Ah se non ti dispiace ti rubo Jen per stanotte^^

19/05/09, ore 21:04

Davvero adorabile <3 Le riflessioni di Dean sono molto belle e sopratutto plausibili - non è sempre facile rendere i pensieri di un bambino, e se il bambino è Dean, poi... - Anche il finale mi è piaciuto, è vago e leggermente inquietante, e riprende benissimo quelle atmosfere che di solito troviamo nella serie stessa. Per essere il tuo primo tentativo con questo fandom te la sei cavata davvero bene, i miei complimenti.
Shari.