The Moth And The Flame
di Aliseia

03/08/18, ore 19:42

io non sono abituata a tanta maestosità 💜💙💜💙 quando succede mi sento sempre un pò in soggezione ahha xd

allora..io AMO il franceseeeeee. Amo Tristan parlare in francese!
Ho amato quando ho letto del flashaback!

Alla fine a quanto pare hanno trovato il modo per non sacrificare Tristan! Sono contenta xd

Comunque Elijah che è geloso di Aurora! Top! ahhah xd

Ed Hailey è solo una bambina capricciosa xd

Mi è piaciuto tanto il fare l'amore tra i due 💙💜💙💜 passione tanta e infinita dolcezza 💜💙💜

(Recensione modificata il 02/12/2018 - 09:30 am)

14/05/17, ore 14:13

Com'è ovvio, ci sono parti di questa storia che non ho capito, non conoscendo ancora gli avvenimenti della terza stagione. Tutta la parte che riguarda i morsi avvelenati, Klaus prigioniero di Marcel ecc... e non so nemmeno se fanno parte della serie TV o se li hai creati tu per giustificare la liberazione di Tristan da parte di Elijah (giustificarlo almeno razionalmente, perché lui di certo i suoi buoni motivi ha dimostrato di averli!). Comunque questa storia mi ha soggiogata a dir poco, con il filo del legame tra Tristan ed Elijah che si snoda nei secoli, dal 1002 in cui il giovane è ancora umano fino ai giorni nostri, in cui ritroviamo un Tristan di nuovo signore della Strix con un gruppo di vampiri ai suoi ordini.
Ma sempre, sia da figlio del conte che da signore della Strix, Tristan finisce per mostrarsi fragile e indifeso di fronte alla forza della passione che lo lega a Elijah, da lui si lascia fare tutto e persino calpestare orgoglio e dignità, per quanto la cosa lo faccia infuriare e vergognare. E' più forte di lui, non può farne a meno, è la sua nemesi, la sua maledizione per sempre. E' ciò che lo rende, forse, più "umano", perché vulnerabile e incapace di reagire di fronte alla brama del suo signore... e alla fine a me questo Tristan così fragile di fronte alla violenza della passione fa tanta tenerezza! Cerca di mostrarsi distaccato e altrettanto freddo e cinico con gli amanti occasionali, ma la parte più vera di sé (e con gran dispetto, direi), la consegna soltanto al suo creatore.
Un capolavoro, questa storia. Bellissima sotto ogni punto di vista!
Abby

05/02/17, ore 22:09

Io... wow... quel piccolo svergognato, ero senza fiato, almeno quanto lui. Ed Elijah. My my. Mounsier.... potrei dire un sacco di cose... ma nulla renderebbe giustizia ai nostri due svergognati. Me li sono goduti dalla prima all'ultima parola. Con tutti i profumi da Marsiglia a New Orleans... Grazie per regalarmi ogni volta dei sogni meravigliosi