Dopo la fine
di Candy Floss

06/08/09, ore 14:54

Questa fic è davvero bellissima. mi sono commossa leggendola, complimenti ^_^

22/06/09, ore 19:44

ha lasciato anche a te l'amaro in bocca il finale vero????è solo uan deduzione ma io ho provato un groppo alal gola e una sensazione di fastidioa auna fien così dannatamente triste..mi è dispiaciuto un casino e credo che con questa fic tu abbia voluto evidenziare il fatto che Miaharu abbia dell'odio dentro di sè verso molte persoen e sopratutto rabbia perchè non è giusto che yoite sia scomparso così!!la fiction era bekllkissima..un bel ritorno al passato, con miharu con i suoi sorrisetti adorabili^^..anche se un bel cazzotto io lo avrei gradito maggiorment ma in quel caso sarebbwe stato ooc!..la fiction era molto bella!!!complimenti!!un bacione

20/05/09, ore 15:19

Ciao! Prima cosa: grazie per il commento alla mia fic. Secondaria cosa: Sarebbe meglio che tu usassi l'htlm quando pubblichi una fic^^ Praticamente devi scaricare nvu che è un programma che ti permette di convertire il tuo scritto in codici dopo averlo modificato a tuo piacimento per la scrittura ect...quando lo hai fatto clicca su sorgente e copia il tutto dove ti dice copia il testo della tua fic sempre su questo sito e sempre qui puoi trovare il link per scaricare nvu. Terza cosa: Tutte le fic su Nabari mi sa che sono tristi, purtroppo non c'è molto materiale per renderle comiche perchè la storia comica non è. La tua fic è molto carina e poi i sentimenti di Miharu si percepiscono chiaramente, probabilmente lui a contatto col padre di Yoite proverebbe davvero indifferenza dopo essersi calmato, suo figlio non c'è più in ogni caso, ignorarlo è la cosa migliore per soffrire ulteriormente. Anche a me l'ultimo episodio ha fatto piangere benchè non ci fosse niente di particolarmente bello perchè poteva essere caratterizzato meglio per esempio parlando un pò in più del passato di Yoite, evitando che Yukimi tagliasse i ponti con tutti quanti alla fine, che Raiko morisse, che Yoite arrivasse a fare la calza su una sedia a dondolo e morisse mentre Miharu e nell'altra stanza, Miharu che non piange non fa niente, quando ciò avviene. Hai voglia di quante cose si sarebbero potute fare meglio...ma vabbè...fic semplice, lineare e simpatica. Complimenti e baci.