Once in a lifetime
di MrsCriss2012

28/07/18, ore 18:34

Voglio piangere, ora ho finito di leggere tutte e le opere, non ho letto una fan fiction in cui la relazione tra i due protagonisti viene raccontata per filo e per segno, ho letto questi tre libri in una settimana e l'ultimo in due giorni, e onestamente devo dire che a un certo punto stavo per essere divorata dall'ansia ma posso dire che questa triologia è in assoluto la mia preferita

22/01/18, ore 21:44

Anche questa bellissima terza parte si è conclusa e ancora una volta ne sono pienamente soddisfatta.
Wow, come passa il tempo...l'autrice ha racontato pezzi di vita con uno stile chiaro e semplice, affrontando temi delicati che non sempre si affrontano: la crescita di Libby, la morte del padre di Blaine, i discorsi maturi tra i Klaine e la figlia e il loro bellissimo rapporto che però non è platonico e "da film" ma affronta alti e bassi come succede nella realtà. Niente è scontato, niente è finto o esagerato. Certo, magari la figura di quell'Edward è un po' fastidiosa, ma ne esistono di persone del genere, senza scrupoli e senza freni...quindi ci sta.
E' un peccato che questa storia sia finita, ma l'epilogo è stato davvero dolcissimo e lascia vagare la mente del lettore, facendo immaginare un futuro felice per i Klaine che viaggiano per il mondo, innamorati come sempre.
Complimenti! Immagino sia stato un lavoro immane, ma il risultato è stato bellissimo! Grazie, a presto. SM

12/10/17, ore 20:26

Mi viene da piangere...seguo questa fanfiction da tantissimo tempo e adesso che l'ho finita mi sento vuota. Comunque ti ringrazio per tutto il lavoro che fai e non vedo l'ora di leggere altre storie!

23/08/17, ore 12:31

Manu scusa .. hai letto il mio messaggio?.. non voglio prendere il tuo posto o altro.. ma mi picerebbe molto poterti dare una mano perché letteralmente adoro MrsCriss2012... e le sue storie.. posso???

10/04/17, ore 21:22

Ciao innanzitutto non preoccuparti se non riesce a ritornare costantemente visto che i tuoi lavori sono sempre fantastici e quindi complimenti per il capitolo

05/12/16, ore 01:03

ciao manu.. bentornata..mi diresti i giorni di pubblicazione pls?