Shortcake e fluff
di Nena Hyuga

06/12/16, ore 12:55

Ehila
Avevo detto che ti avrei fatto sapere e quindi eccomi qui, non proprio puntuale ma spero mi perdonerai. XD
Come ti avevo anticipato la coppia è nuova per me, almeno in quanto a letture. Mi piace la loro interazione nell'anime, ma non ho mai letto qualcosa esclusivamente su di loro. Ma la curiosità è fatta per essere sfamata quindi eccomi qui alle porte della KurooTsukki.
Ho apprezzato il modo di delineare i loro pensieri, soprattutto quelli del nostro biondo, come se fossero strategie di una partita, dove ogni mossa avversaria doveva essere ricevuta o meglio murata e rispedita al mittente...povero Tsukki nonostante l'acidume in corpo (a dispetto dei kg di torte) alla fine il muro del capitano della Nekoma gli ha fatto punto. Quello che mi è piaciuto di più, oltre alla tua solita cura per i dettagli sull'analisi dei gesti, è stato il modo in cui hai reso Kuroo.
Ho letto prevalentemente ff in cui viene descritto come molto spavaldo e leader della situazione, ed in un certo senso questa spavalderia la mantiene anche qui (dopotutto si presenta davanti a mamma Suga e papà Daichi) ma mantiene anche un'accortezza nel relazionarsi a Kei che penso sia giustissima visto il personaggio che vuole conquistare.
Kei dall'altra parte è dolcissimo nella sua impacciataggine alla stazione, ma ancor più dolce è il momento in cui si fa avanti per il bis.
Per ora la chiudo qui, mi devo ancora informare a fondo sulla coppia, ma aspetto il seguito con anche la BokuAka, i miei adorati gufetti.
Sullo stile nulla da dire, mi piaceva quando i disperati giocavano a beyblade e mi piace ora che giocano a pallavolo. XD

Avly