Battle
di FlameWolf

13/12/16, ore 04:10

Ehy!
C'è bisogno che io faccia un quadro generale della situazione: sono le quattro del mattino, la febbre mi sta uccidendo e mi sono follemente innamorata del tuo stile di scrittura e della tua audace idea. E pensare che io non sapre che cosa scrivere nemmeno nella mia biografia.
Anyway, penso che tu possa capire quanto mi dispiaccia aver visitato questa sezione solo adesso ed essermi persa l'opportunità di offrirti una mia pg. MA, ci tenevo a farti i miei complimenti e chiederti se fosse possibile venir presa in considerazione come riserva ( tbh non so nemmeno che cosa significa ma è pur sempre meglio di niente, no?
no, okay, che significa? ).

Buon proseguimento,
Asia.

12/12/16, ore 20:37

Ciao. Bella storia. Mi piace. Se non ti dispiace, vorrei prenotarmi per la ragazza del distretto 10. Aspetto il tuo okay per mandartelo. Ciao
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 08:40 pm)

07/12/16, ore 15:55

Buonsalve! Sappi già che più che una recensione, questo sarà un interrogatorio.
La tua idea è parecchio audace, e credo di non aver mai letto nulla di simile su questo fandom. I poteri che hai scelto sono classici e non particolarmente credibili, ma sono poteeeri! Tra ventiquattro maghi, in Arena può uscirne una figata. Non credo che ci sia neanche bisogno degli ibridi, lo spettacolo lo fanno i tributi; capitolina o no, senso morale o no, io questa edizione in TV non me la perderei per niente al mondo.
Jodie mi ha dato l'impressione di una persona tanto un tantinello barbosa, ma in compenso i personaggi che le hai messo attorno sono carini. E mi piace Victor, che con il soprannome Monday ci ha azzeccato in pieno. E mi piace Carlos. E mi piace chi sta antipatico a Jodie in generale. E mi piaccioni gli spiriti, infatti non è giusto che l'evocazione sia capitata proprio al Distretto 13! Volevo frotte di spiritelli in Arena!

Passando alle domande:
1. La negromazia consiste nel riportare indietro il defunto in forma di spirito, o in carne ed ossa? Serve il cadavere per fare il rito?
2. Le illusioni sono solo visive, o coinvolgono tutti i sensi? E un mago medio può creare illusioni di che entità? (Perchè è il potere che mi spaventa di più, gli illusionisti me li immagino praticamente onnipotenti)
3. Gli abitanti del sette possono annullare le illusioni quando sono a due metri dall'illusione, o dal mago? Oppure non le vedono in generale?
4. Se il Dio del 9 è Sols, il Dio del 2 è Tenebros? :D
4. La magia è sempre esistita oppure è comparsa a un certo punto? (Penserei la prima, ma visto che la chiamano "dono"...) Prima o dopo dell'apocalisse che ha dato vita a Panem? Cioè, ai tempi di America Europa etc, esisteva il mondo come lo conosciamo, oppure sempre un mondo magico?
5. Mi fa strano che le domande siano già finite, io volevo un punto cinque. Vabbé. L'ho avuto comunque.

Aallora, spero di fare in tempo a recensire Memoria prima che arrivi il suo prossimo capitolo (leggasi: quando arriva il suo prossimo capitolo?) e salvo imprevisti dovrei inviarti la scheda domani in tarda tarda ora. Sto cercando di accorciarla perché è mostruosa, ma più la rileggo per tagliare cose, più mi viene da aggiungerne altre.
Comunque, questo personaggio l'avevo concepito anni fa come amico nella scheda di Candy (la piromane strateghi-cida, ricordi?); è più semplice da manovrare di Lars (se solo si riesce a leggere tutta la sua scheda senza collassare prima), ma non troppo più semplice. No. Quindi se vuoi farlo folgorare da un fulmine a ciel sereno durante la sfilata non me la prenderò.
Domanda a sproposito: ma è mai successo che durante la sfilata piova? Mi immagino gli stilisti. Chissà, magari la rimanderebbero e se il maltempo dura una settimana i tributi non scenderanno mai in Are- ehi, quindi con questa ho trovato la mia quinta domand- okay, basta, passo e chiudo.

06/12/16, ore 10:39

Ok! Voglio assolutamente partecipare a una tua Interattiva, e ho un personaggio perfetto per il ragazzo del 10, quindi me lo prendo!
Domanda: può essere anche senza poteri, giusto? (solo per sapere).
Scusa la corta recensione ma sono di fretta, ciao!
Claire
P.s: Ah, no, sono già stati tutti presi... DANNAZIONE, PERCHÉ ARRIVO SEMPRE IN RITARDO?! Due volte su due, perdirincina...
Comunque, potresti segnarmi come riserva, se possibile? Grazie comunque!
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 10:43 am)
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 10:58 am)

05/12/16, ore 17:47

Beh, non posso non partecipare! Adoro il tuo stile e il tuo modo di entrare in perfetta sintonia con i personaggi. Questo capitolo trapela originalità e curiosità. La maestra è davvero ben caratterizzata esattamente come la classe ed ormai sono innamorata alla follia del piccolo Freddie. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e, se sono ancora in tempo, vorrei partecipare con due personaggi, possibilmente un ragazzo e una ragazza, ma dimmi tu :)
A presto, ciao!

05/12/16, ore 14:56

Ma che idea fantastica!
Mi piacerebbe partecipare ... Ti propongo:
- il ragazzo del distretto 8;
- la ragazza del distretto 10

05/12/16, ore 14:53

Ciao :)
L'idea mi piace tantissimo e vorrei provare a partecipare con:
- il ragazzo del 3;
- il ragazzo del 5.

05/12/16, ore 14:34

Vorrei iccupare la ragazza del di stretto 5 e quella del 11 scuso se non commenti ma non ho tempo

05/12/16, ore 11:59

Prendo du ragazze! Quella del 6 e del 7! Il capitolo lo commento dopo che ora ho una verifica hahahaha
Byeeee

05/12/16, ore 11:43

Ciao Flame allora, l'idea mi attira! *^*
Vorrei prenotare la ragazza del 12 ( quella che non ti ho dato in tempo per memoria ) e il ragazzo del 11 ( mai usato e l'unica interattiva in cui appare è stata cancellata ) aspetto le tue risposte ;)
A presto! ^^

Anonimo the assassin

PS: Carina l'idea della magia XD

05/12/16, ore 11:39

Ciaaaoooo! Waaa, finalmente hai pubblicato una nuova interattiva, sono troppo felice, ho divorato le tue precedenti, ovviamente Memoria la sto seguendo con ansia (non so se hai letto la recensione che ti ho lasciato nell'altra).
Prologo davvero davvero interessante e originale, devo fare un po' la bacchettona però: so che hai scritto quest'introduzione di fretta e non vedevi l'ora di pubblicare, ma ci sono davvero tanti errori di battitura, è forse il capitolo più scritto male dei tuoi. Te lo faccio notare semplicemente perché so come scrivi e quanto vali e di certo puoi fare molto di meglio, ti consiglio vivamente, adesso che già è pubblicato, di rileggerlo e sistemare gli errori perché veramente ci sono cose che non si possono proprio leggere ed è un peccato perché le tue idee sono sempre una bomba.
Detto questo, con molto dispiacere, vorrei provare a partecipare con la ragazza dell'otto ed il ragazzo del sei, sperando di fare un buon lavoro.

05/12/16, ore 11:20

Ehi!

Oddio questa interattiva mi garba un casinoooo *Q* e scritta da te, come faccio a non partecipare, spiegamelo!!!
Voglio tentare con una favorita del distretto uno, e con il ragazzo del distretto 12!
Aspetto la scheda da compilare *^*
Ciau!
Sasi02

05/12/16, ore 11:13

Giorno!!
Meno male che hai pubblicato questa mattina, questo pomeriggio sono impegnato xD😂
Interessante, uno scontro tra maghi e streghe, molto creativo ^^
Stavolta prendo come maschio il distretto 2, come secondo a mi piacerebbe la ragazza del 3, ho già in mente dei bei poteri da darle ^^
Complimenti per la tua tenacia a scrivere interattive ^^
Alla prossima!!
MC141

05/12/16, ore 11:12

Vorrei prenotare il ragazzo del 4 e la ragazza del 2, favoriti a me xD
Bella idea mi ha attirato subito *q*

Bacioni d'oro

The MAL Girl💖

05/12/16, ore 11:04

Davvero originale questa interattiva! Partecipo subito!
La ragazza del 4!!!
Poi come come ragazzo prendo il ragazzo dell'1, dai ci riprovo con i Favoriti XD
Game_Master