Bestiario X
di Francine

Io Kanon non ce lo vedo amicone con nessuno, non con uno Spectre, non in Saint Seiya, ma non é colpa di nessuno se sono acida, e comunque, ho ridacchiato. Perché se non ce lo vedo ad essere amicone con chicchessia, in Saint Seiya, ce lo 'vedo' con quel tono...didascalico XD
Quello che ti spiega l'ovvio perché anche se puoi capirlo da solo non importa, te lo spiega lo stesso!
E sì, meglio non regalarle quel vaso a Pandora...sarebbe di cattivo gusto, credo, come regalare ad Aiacos un formicaio, o a Minos un Toro o a un figlio della bella Ilio un Cavallo o.O
Quella ha dimostrato di saper malmenare la Viverna a suon di arpa, voglio dire, io non starei a ricordarle certe passate vicende...

Scusa la recensione senza senso! :D
Un abbraccio immenso

Preferisco il cointreau, ma la scenetta è comunque adorabile - no, Pandora, niente vaso per questo Natale.

Ci stiamo già avvicinando al periodo del "siamo tutti più buoni" (ma anche no) e del "siamo tutti anche più felici" (che colpa ne ho io se soffro d'ansia come se non ci fosse un domani e vorrei solo diventare un involtino di coperte nutrito a suon di cotolette e biscotti) ma Kanon che si mette in cattedra è sempre un piacere.

Caffè? ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

In Saint Seiya  io sono pronta a bermi quasi di tutto; ma a me Rhadamanthys che tracannava Jack Daniel's proprio non andò giù, no no no: fu un dettaglio contronatura. C'è un limite a tutto. Perché scolarsi una disgustosa brodaglia yankee dolciastra, quando puoi avere un buon torbato?
E, sì, lo scotch torbato è un acquired taste, questo lo ammetto anche io - giuro! - che il taste l'ho acquired al secondo bicchiere, un po' troppo presto, e con la convinzione d'una conversione religiosa. Ma, certi taste, vale la pena di acquisirli anche solo per il piacere di bisbiocciare in compagnia. E sì, io, questi due, ce li vedo a far bisboccia, con Kanon che racconta storie con un tono un po' pontificale - buon sangue non mente - e Rhadamanthys che sbevazza pensando a che regalare per Natale a Pandora. Oh, sì!

Un bell'Ardbeg, tanto per aprire lo stomaco - e il resto delle viscere pure?