All together now
di pampu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/18, ore 14:55

Allora, premetto che sarà una recensione lunga e piena di scleri ahah quindi non preoccuparti

1. Ho trovato questa storia per puro caso è quando ho visto che era a capitoli stavo già per scartarla (non mi piacciono le storie a capitoli), poi però mi sono fatto prendere dalla trama e così ho deciso di leggerla verso le due di notte, l’ho letta tutta di un fiato e devo dire che è stata davvero stupenda, me ne sono innamorato fin da subito

2. Sappi che sei una persona orribile e ti spiego il perché
La sterek è la mia ship preferita ed ho già abbastanza problemi al riguardo visto che non faccio altro che pensare e leggere di loro (senza contare tutte le fanart)
Adesso per colpa tua mi è anche partita la Scott / Isaac (non ho idea di come si chiami sta ship ahah) e la cosa non va per niente bene, impazzirò di sicuro con tutte queste ship
Ah mi è partita pure la Peter / Lydia e mi vergogno di me stesso per questo

3. Come ho già detto la storia è stupenda, ben scritta, ben fatta, con pochissimi errori grammaticali e fatta sopratutto con sentimento.
L’unica pecca è che è troppo corta, perché quelle belle finiscono sempre così presto, che palle.

4. Passiamo ai personaggi, sono tutti meravigliosi e ben fatti, cioè penso che se ognuno di loro fosse nella vita reale e non in una serie tv, probabilmente avrebbe davvero un comportamento del genere
Tipo Peter che non pensa solo al potere ma che si lascia andare un po’ ai suoi “sentimenti” per lydia, styles che sperimenta in attesa che il suo lupo lo sodomizzi di brutto ahahah
Scott è perfetto, idem Kira e Isaac, poi c’è Derek, beh lui è perfetto a priori ahahah

5. Quando ho finito di leggere questa storia sono andato nel tuo profilo per vedere se avevi altre fanfiction su di loro(grazie agli dei sei una fan assidua), bene scorrendo e leggendo le trame, ad un certo punto ne vedo una che si chiama “sogni bagnati”, che è una delle fanfiction (brevi) che amo, così quando ho realizzato che avevi scritto queste due fanfiction non ho potuto far altro che inserirti nei miei autori preferiti.
E sappi che l’unica altra persona che ha ricevuto questo onore è stata una ragazza che ha scritto la mia fanfiction preferita in assoluto, sulla Ziam( zayn malik e liam payn, degli ime direction) e che ho letto quando avevo tipo 15 anni (ora ne ho 20) quindi sentiti onorata

6. Vogliamo parlare della splendida idea di Lydia?? Cioè quella ragazza è sempre stato un genio nella serie tv ed amo che sei riuscita a rispecchiare a pieno la sua splendida personalità, l’idea di quel gioco fatto per animare la serata è stato geniale, geniale!! Sia le farsi che le risposte, ripeto geniale

7. Bene adesso la pianto che gia ho rotto abbastanza e ti lascio con una minaccia
“Sappi che leggerò quante più fanfiction possibili e le commenterò quasi tutte muhuhahahahha”
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 05:52 pm)

12/12/16, ore 22:46

E anche questa storia e giunta a termine. Peccato, e stata breve,ma intensa come un ottimo caffè. quando l umano del gruppo e stato attaccato ho temuto per il peggio (sempre nell ambito della storia),
Certo che e stato un degno finale per un altrettanto degnia stori@.
Adoro Peter e Lydia lavorare insieme hanno due menti affini.

12/12/16, ore 21:19

Ciao! Gran bel capitolo questo! Mi sono divertita tanto nel vederli giocare e soprattutto, mi ha divertito Stiles che nel suo pomeriggio di esperimenti, ci ha dato dentro! :)
Adesso chissà che gli combinerà il nostro Derek! Corro a leggere il prossimo capitolo!

12/12/16, ore 16:33

E siamo arrivate anche all'ultimo capitolo di questa storia.
«Niente in particolare... Pensavo di fare una passeggiata tranquilla tra i boschi, ammesso che tu riesca a camminare» AHAHAHAH muoio!
Posso battezzare Jake, Max ed Emma con dello strozzalupo? -.-
Mi sono dispiaciuta così tanto per il cambio di umore di Stiles, ma per fortuna Derek è riuscito a fargli tornare il sorriso e lui subito a scherzare e a fare il pervertito xD
«Comincia con il corteggiarmi come si deve e poi, forse, in un futuro molto lontano, ne riparleremo.» ASHKVKRHEHXIJ i miei pyyydia 😍😍😍
Bellissima fine ❤
Come sempre complimenti 👏👏👏
Baaaaaaaaciiiii

12/12/16, ore 00:51

E vissero tutti felici e contenti. Amen.
L'unica cosa che rimembravo, era questo attacco. E pensavo di essermi sbagliata perché me lo aspettavo prima. Pensa a quanto sto rovinata..
Anyway. Ora che hai finito una long, potresti cominciarne un'altra. O CONCLUDERNE UN'ALTRA.
Riferimenti a fatti e AU di mangia, puramente casuali.
Sei sempre un genietto. In fondo hai la mia testa..
😂😂❤❤❤

11/12/16, ore 22:17

Un finale fantastico, ammetto che mi sono preoccupata durante la scena di lotta, ho avuto paura che potessero rapire Stiles e Isaac e farli del male, che carino Derek che consola Stiles e si offre come "guardia del corpo" la vorrei io una guardia del corpo cosi.
Ha raggione Kira, Isaac e Scott sono PUCCIOSISSIMI insieme 😍😍😍 quanta dolcezza, sono certa che mi verra il diabete ma ne sarà valsa la pena.
Lo sapevo che Lydia e Peter finivano insieme, sono troppo perfetti assieme.
Speravo ci fassero più capitoli, ma vabbe mi consolerò rileggendo la storia dall'inizio in attesa della tua prossima ff.
Un bacio alla prossima.

11/12/16, ore 21:22

Ed ecco anche l'ultimo capitolo! Ammetto che pensassi che ce ne fossero altri, ma va bene così perché questo finale mi è piaciuto molto. C'è stata una scena di lotta, i chiarimenti e Peter con Lydia che ammettono che l'idea della gita serviva a "sistemare" le cose all'interno del branco. Ma non come amici quanto come coppie xD

Bravissima!

11/12/16, ore 00:37

Non sono una grande fan degli Scisaac, quindi passo direttamente a commentare i miei amati Sterek, anche se mi è piaciuta molto Kira in tutta questa situazione. Date un degno amore anche a lei, plz!
Il risveglio ❤
Sono sicura che Derek avrà molts occasioni per ridere e sorridere. Già me lo immagino che a volte s'incanta a guardare Stiles da lontano e sorride come un ebete 😍
Io direi che sarebbe un peccato non approfittare della doccia..
A domani!
baaaaciiiiii

10/12/16, ore 23:32

La voglio pure io la doccia con Derek. Ma pure con entrambi. Ma pire ip seduta sul bidet a guardarli. Ok, la smetto. Aspetto con ansia domani. Ansia. Ora è brutta la cosa della memoria.
Sei sempre un genietto.

10/12/16, ore 23:16

Gsjsgafahajsgahahsgsjasgaksfajsjaga afajagahaj afajshakafaag gshafag fajagafajaag
Ho reso bene il concetto? Immagino di si...
Ah.. Il banner.. Bene. Benissimo.

10/12/16, ore 23:09

AWWWWWW IL MIO CAPITOLO IL MIO DESIDERIO ESAUDITO IL MIO PRIMO DESIDERIO ESAUDITO SAPPI CHE HO INIZIATO AD AMARTI DA QUESTO MOMENTO PROBABILMENTE NEMMENOME LO RICORDO MA È PROBABILE.
Ok, mi sono ripresa. Sempre un piacere il fatto che ho la memoria difettosa.
Fantastico. Fantastico.

10/12/16, ore 22:56

Su tre, questo è il capitolo più bello. Sarà tutto l'angst sterek, sarà Derek che pensa al corpo bagnato di Stiles, sarò io che penso al corpo bagnato di Derek, chissà.
Corro, in modo molto figurativo tranquilla, al quarto!

10/12/16, ore 22:45

Anche se meno di Derek e Isaac, Stiles e Isaac mi sono comunque sempre piaciuti. Vedevo tanto potenziale nelle loro chiacchierate acide. Sembrava non si sopportassero, ma per me potevano diventare amici.
Così come Kira e Lydia che invece immagino si siano parlate a stento tre volte, forse.
Vado al terzo 😏😏

10/12/16, ore 21:55

E anche la Scisaac esiste, signori e signori! Ammetto di aver aspettato che loro due si mettessero insieme più della Sterek perché Isaac mi fa troppa tenerezza e non voglio vederlo soffrire!
La scena con Kira è stato molto dolce, e la ragazza ha dimostrato di essere molto matura capendo di non essere lei la persona che fa felice Scott.
Scott non mi sta particolarmente simpatico (sarà perché amo Isaac e lo ha fatto soffrire) però spero che nei prossimi capitoli sappia farsi perdonare facendo sentire Isaac amato e voluto.

Il risveglio degli Sterek! Ma che dolci!
E Stiles che chiama Derek "fidanzato" e lui non batte ciglio?
Adesso mancano Peter e Lydia, e da loro mi aspetto una scena molto perversa xD
Però... la povera Kira la lasciamo zitella?

Bravissima, la storia diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

10/12/16, ore 21:46

Precoci i nostri ragazzi!
Ammetto che l'immagine mi ha spoilerato il contenuto del capitolo ma ho pensato per un bel po' che si sarebbero fermati prima di concludere o perché era la prima volta di Stiles e Derek si sarebbe sentito in colpa o perché uno dei due sarebbe fuggito via imbarazzato xD

Loro sono scappati e si sono "divertiti", ma il resto del gruppo? Ora sono curiosa di sapere i loro commenti su quanto avveniva nella casa. Perché, ne sono sicura, Peter è il tipo da appostarsi sotto la finestra xD

Corro subito a leggere l'altro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]