Il mondo oltre la finestra
di Yugi95

09/12/16, ore 15:12

Ciao Yugi ^^
Meglio tardi che mai, sono arrivata. Perdona il ritardo, ma, nonostante l'avessi già letto, mi sono scordata di recensire il capitolo XD
Comunque sia, io ADORO queste cose enigmistiche!! Quando ho tempo, e ultimamente è davvero poco, mi diverto un sacco a decrittare codici e risolvere enigmi che io e i miei amici ci prepariamo a vicenda (sì, magari mi prenderai per folle XD). Ad ogni modo, ho apprezzato tantissimo tutto ciò che è avvenuto qui e, nonostante la frase "trova la luce nell'oscurità", al momento non ci dica molto, sono stata un sacco soddisfatta da quanto ho letto *-*
Complimentissimi e alla prossima! :*
See you soon. Marti :)

07/12/16, ore 21:14

Ciao Yugi ;-). Scusa il ritardo e se settimana scorsa non sono passata a vedere gli scorsi capitoli, ma purtroppo in questi giorni ho avuto molti impegni e nei prossimi temo dovrò eclissarmi di nuovo T_T. Quindi se non passerò per i prossimi aggiornamenti non preoccuparti: recuperero' tutto il prima possibile ;-). Allora, Roy è stato bollato come traditore dopo aver abbandonato la missione dato che Aisha non lo ricambiava, poi il mistero del ritratto che ora però pare essersi "risolto". Sicuramente questo spin-off non è privo di sorprese ;-) Passo a recensire gli aggiornamenti delle altre storie ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

06/12/16, ore 16:05

Questo metodo lo usava esare! Indicavi lui come il grande condottiero,vero...se usavi Enigma,ol maghetto sarebbe stato mesi solo per capire come decofrare il messaggio!XD
Comunque questa storia mi sta piacendo molto...continua cosi!