Incontri
di gangamoon

21/03/17, ore 15:27

Una gioia ogni tanto ci vuole! Puoi dirlo forte!
Ciao! :D
Di nuovo... avevo già letto questa storia e per tutto il tempo della rilettura mi sono chiesta come cavolo sia potuto accadere che io mi sia dimenticata di recensirla! Chiedo venia! Ma passiamo immediatamente alla storia. Anzi, prima a quell'adorabile noticina in rosso, su in alto. Quindi è da qui che parte la storia a "luci rosse" (eheh) che sto tanto aspettando? Perché se è così... direi che partiamo proprio bene! ♥_♥
In questa storia, Severus risulta davvero molto affascinante. Mi ha suscitato un'attrazione innaturale. In genere mi controllo. XD Ma stavolta ero davvero presa.
Tutto il filo dei suoi pensieri è talmente ben costruito che non mi è neppure passato per la mente che potesse essere OOC. E poi le tue storie, Ganga, hanno, per la maggior parte, la bellissima qualità di poter essere inserite, senza troppa difficoltà, fra le pagine dei racconti canon senza che essi vengano necessariamente stravolti. Immagino che con la long la questione sarà diversa, ma limitandomi a parlare di questa storia... chi ci dice che Severus non abbia vissuto avventure di questo genere? Anzi, forse lo trovo così credibile perché anche io mi sono immaginata vicende simili, seppur senza rimuginarci troppo sopra.
Un'altra cosa di questo racconto che ho molto apprezzato è il fatto che ci hai messo così tanto sentimento e così tanti dettagli che non mi è mai capitato di chiedermi chi lei fosse. Il senso di soddisfazione che costantemente seguiva quello d'insicurezza di Severus, era così forte e pieno che, alla fine, persino a me lettrice bastava che lei fosse lì, assieme a lui. Chiunque sia... è stato bello sentirle dire che questa volta resterà.
La vicenda dell'incubo notturno mi ha colpita, di nuovo, dritta al cuore. Sai sempre come commuovermi... è una dote! ;)
Quella fragilità che sbuca fuori durante la notte, io la conosco bene e messa addosso a Severus mi ha spezzata. Che tenerezza mi ha fatto quando ha pensato di obliviarla per poi ripensarlo e infine decidere che forse no, forse lei lo avrebbe accettato assieme ai suoi incubi e ai suoi problemi.
Ma adesso parliamone... quanto è sexy quando, mezzo nudo, dopo essersi rasato, prende la mano di lei e la fa scivolare sul suo viso? Mamma mia... ♥
Adorabile anche tutta la parte finale con lui che si domanda se mai la rivedrà, cercando dapprima di farsi una ragione della sua -stavolta più prolungata- assenza, per poi farsi forza e decidere che non l'avrebbe accettato... che l'avrebbe cercata. Così ci piaci, Sev! ^-^ Ma tanto lei è tornata alla fine... quindi che dire? Adesso, attendo ancora di più che tu pubblichi la long. Sono proprio curiosa di scoprire come l'hai costruita.
ti mando un bacio e faccio tanti complimenti.
A presto,
Arya

05/12/16, ore 18:29

Heila! Sono sempre io...
Inizio col dirti che questa one shot è deliziosa e aspetto con ansia quella successiva ;)
La parte che mi è piaciuta di più è stata in assoluto la consolazione dopo l'incubo di Severus. Quanto è stata dolce quella parte... giuro era da tanto che non leggevo una fanfiction così carina. Adoro già questa donna, mi piace il suo carattere, non troppo invasivo, molto adatta a Sev. Tanti complimenti, scrivi veramente bene. Alla prossima! (Molto presto)