The Masquerade
di Shona

20/03/22, ore 16:31

Woooww, è una storia fantastica, mi è piaciuta molto e sono stra felice di averla letta. Grazie per averla scritta.
Complimenti per il tuo modo di scrivere.

30/07/19, ore 03:50

Una storia niente male in due barra tre giorni l'ho letta tutta l'unica cosa che posso dire è ottimo lavoro
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 03:51 am)

20/11/14, ore 17:21

Ciao,
allora ti dico subito che quando succede l'incidente Bella, mi sono messa a piangere, per il dolore, per la rabbia e per la frustrazione di non essere potuta entrare nella storia ad uccidere, massacrandoli, ovviamente, quelle cose del c***o. È la prima volta che una fic mi ha fatto piangere, quindi ti devo fare i miei complimenti più sentiti, perchè il tuo modo di scrivere e raccontare mi ha talmente rapita da farmi provare emozioni come se io fossi stata un personaggio attivo e partecipe all'interno della storia. Sei proprio una vera scrittittrice, perchè solo le vere scrittrici sanno coinvolgere il/la proprio/a lettore/ice :)
E dopo tutto questo lunghissimo discorso scritto, ti parlo in generale della storia che mi è piaciuta moltissimamente XD
Un bacione
Cocó
Ps: anche se alla fine mi sarei aspettata un finale diverso, diciamo esplosivo, in senso positivo ahahah
Bacini :* :* :D

04/09/14, ore 16:44

È molto bella l'ho letta tutta d'una fiato....però all'inizio è lenta e do velocissima non si capisce come reagisce bella all'uccisione della madre....e poi uno aspetta 60 capitoli almeno un ti amo. Almeno un matrimonio....
Ma alice stile 20anni che ha fatto?

10/07/14, ore 01:24

Una storia veramente bella anche se il finale si è consumato in pochi capitoli, nonostante ciò è stupenda la consiglio ❤️
Grazie mille per la storia

10/05/14, ore 02:09

Devo dire che sto leggendo tutta la tua storia senza sosta, mi piace tantissimo questa versione dei Cullen, Alice l'adoro, Rosalie anche, Edward alla fine del capitolo è da linciare, come sempre s'incazza per niente, uomini, danno peso soltanto alle cose futili. Dovrebbe sentirsi più leggero, ma essendo Mozzarello (AMO Seth) deve rimuginare su tutto. Speriamo che torni in se', leggendo poi di Alice che ha una visione in cui lo vede tornare mi sn tranquillizzata, anch'io nn scommetterei mai contro un pronostico del folletto ^_^ mi aspetta il capitolo 25. Le FF stanno sostituendo le amicizie che nn ho, almeno loro nn deludono.

22/11/12, ore 00:06

Ho letto questa storia diverso tempo fa e l'ho fatto in silenzio, beh l'ho appena riletta e questa volta non resterò il silenzio, la tua storia è fantastica leggendola ridi, piangi e ti immergi completamente nel mondo che hai creato, perdendoti completamente in esso. L'erotismo trasuda da ogni singola parola dei momenti più hot della storia, l'ironia e la simpatia dalle litigate tra Jacob e Leah e l'amore beh il grande amore che capitolo dopo capitolo si scopre tra Edward e Bella. Beh veramente complimenti...

25/06/11, ore 23:30

Ciao Shona!
Mi rendo conto che ho letto la tua fanfiction in ritardo! ^^"
quello che posso dirti è che l'ho letta in un solo giorno! mi è piaciuta veramente tanto!  mi sono commossa più di una volta! ^^" non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori! non smettere sei davvero bravissima!! a presto! Lully_93

23/06/11, ore 23:28

L'ho seguita in silenzio, per tutto questo tempo. Ora, alla fine, all'ultimo capitolo, posso dirti: bella.
E' una bellissima fanfiction, scritta bene e "credibile" nonostante sia, ovviamente, inverosimile.
Complimenti, di cuore.
E grazie per questa bellissima storia.

21/06/11, ore 00:34

ehi ciao,
forse è un po' tardi per mandarti questa recensione ma ho appena letto tutta la storia...e..e..beh...non riesco a smettere di piangere!
bella..edward sono stupendi davvero e poi seth e angela...meravigliosi!per non parlare di jacob e leah..ahahah non puoi immaginare quante risate mi sono fatta a leggere le loro litigate:)
beh non so che dire in realtà...sono senza parolexD
una cosa sola: questa storia è semplicemente stupenda.
spero che tu legga la mia recensione:)
ciaociao:)

31/05/11, ore 21:29

mi complimento con te ho trovato la tua storia semplicemete fantastica ricca di un erotismo veramente eccezionale ,ovvio che cio hai fatto penare ma ne valsa sicuramente la pena per la complessita dei tuoi personaggi che ci hanno tenuta un ottima compagnia .

24/05/11, ore 12:14

E così anche questa storia è arrivata alla fine, peccato, mi piaceva scovare i nuovi capitoli :D
Vediamo cosa partorirà la tua brillante mente in futuro ;) Un abbraccio forte forte
Goten

21/05/11, ore 15:07

ciao! questa storia è davvero bellissima!!! sono felice che ci sia stato un lieto fine,mi piace moltissimo! mi ha incantato e l'ho letta tutta d'un fiato!

20/05/11, ore 10:36

tesoroooooo ciaooooo mamm mia è finita x davvero....e neanke nell'ultimo chappy ti sei smentita è stato xfetto eddy solito bastrardo e bella tenace + ke mai....belllissimo davvero spero di leggere qlk altra tua storia ;) nel caso nn fosse ti posso dire ke qsta storia è stata davvero bellissima e nonostante i tempi mi ha appassionato tantissimo un bacione Ed4e

20/05/11, ore 09:23

Non mi ero resa conto che fosse passato così tanto tempo. Se i conti mi tornano dovrei averti incontrata all'incirca un po' prima della metà più o meno quando Edward se ne va preso dai rimorsi, sarà stato più o meno intorno al venticinquesimo capitolo.  Per lungo tempo ho fatto parte della schiera delle lettrici silenziose, sembrare banale, non essere all'altezza di scrivere qualcosa di obiettivo, queste le mie paure. Poi ho cominciato a leggere qualche recensione e ho trovato il coraggio di lasciare due righe di commento, da allora ne ho scritte tante, più di seicento diventando recensore master. Non l'avrei mai creduto che pian piano mi sarebbe venuto così spontaneo, non lo faccio sempre, solo con ciò che mi ispira o che mi infastidisce. Anche con te qualche volta ho avuto da ridire qualcosa, mica sempre le cose vanno come desideri. Ora la smetto con questi discorsi che ormai ti ho fatto una quasi biografia sulla mia presenza in questo sito. Siamo arrivati davvero alla fine, col capitolo precedente non avevi dissolto tutti i dubbi, per aver le idee più chiare sono tornata un po' indietro a rinfrescarmi la memoria, ora mi è abbastanza chiaro del perchè Alice abbia agito così, tutti quegli anni a tenere nascoste le sue visioni pur di ritornare a essere una famiglia felice. Edward è testardo ma prima i poi la perdonerà anche perchè se vuol batter chiodo....Mi sono divertita con te, con le battute demenziali e le scene assurde, i miei momenti preferiti erano e restano i loro incontri amorosi, all'inizzio solo fisici e poi via via sempre più coinvolgenti fino a trasformarsi in AMORE. Ciao, Alla prossima avventura, Annamaria.