Ti ho mai detto che ti amo?
di tanya_94

08/12/16, ore 09:16

La ff è scritta bene ed è anche simpatica,la trama molto originale.
A presto ☺

06/12/16, ore 21:04

Ciao! Eccomi di nuovo qua a recensire! Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, è scritto veramente bene ed è carico di emozioni. Harry e Ginny sono in assoluto la mia coppia preferita e mi ha fatto piacere leggere di loro, anche perché penso che tu li abbia presentati molto bene. Il quadretto che hai dedicato loro è semplicemente stupendo, sprigiona una dolcezza e una tenerezza incredibili! Mi è piaciuto leggere del loro matrimonio, perché sono sempre stata curiosa al riguardo, e trovo che la tua versione sia splendida. Le scene che hai descritto sono molto realistiche e verosimili e i personaggi si comportano esattamente come ci si aspetterebbe da loro, tanto che non è difficile immaginare che ciò che racconti sia effettivamente accaduto. Ho apprezzato il fatto che tu abbia strutturato il capitolo in modo tale che il lettore veda la scena attraverso gli occhi e i pensieri di Harry, perché aiuta ad entrare nell'atmosfera. Le tue descrizioni sono precise e dettagliate e aiutano il lettore ad entrare nellla storia e ad immedesimarsi nei personaggi, riuscendo a cogliere meglio le emozioni. Un'altra caratteristica di questo capitolo che ho apprezzato è stata l'aria di famiglia che si respira e che sembra sprigionarsi da ogni angolo. Infine, ma non ultimo per importanza, trovo azzeccatissima la posizione della frase chiave e l'abbinamento con un momento importante quale il matrimonio. La tua idea mi sta incuriosendo e appassionando sempre di più, sono sicura che anche i prossimi racconti saranno speciali. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto, spero! :)

Ciao! L'idea di questa raccolta di one shots sui momenti di alcune coppie mi è molto piaciuta e mi ha incuriosito e allora ho deciso di leggre. Il primo capitolo è stato pienamente all'altezza delle aspettative, quindi eccomi qui a recensire, per incoraggiarti a continuare. Io adoro Arthur e Molly e trovo che tu li abbia descritti benissimo, sono cosi dolci e teneri insieme! :3 Mi piace leggere di loro due da giovani e scoprire qualcosa in più sulla loro coppia e penso che tu abbia fatto un buon lavoro perché la situazione che descrivi è molto realistica e verosimile, non è quindi difficile immaginarsi che sia realmente accaduta. Mi piace il tuo stile semplice e lineare e apprezzo le tue descrizioni attente e precise, che permettono al lettore di immedesimarsi nei personaggi e di entrare nella storia. Con questo primo capitolo mi hai trasmesso tante emozioni e sensazioni, a partire dall'amore per arrivare all'aria di famiglia. Il punto che ho preferito in assoluto è stato quando Molly spiega ad Arthur come lui riesca ogni giorno a dimostrarle il suo amore, perché è una scena di una dolcezza infinita e, inoltre, sottolinea come in un rapporto a volte i gesti e i fatti possano essere più significativi ed eloquenti di molte parole. Io penso che Arthur e Molly siano uno dei più begli esempi di amore vero, sincero e profondo, perché riescono sempre a darmi l'impressione dei fidanzatini innamorati anche quando sono impegnati a mandare avanti la loro numerosa famiglia. Quindi mi ha fatto piacere che tu abbia dedicato loro questo spazio, che ci mostra effettivamente un loro momento da giovani fidanzati, anche perché secondo me li hai resi alla perfezione. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli dedicati ad altre coppie, ma sempre accomunati dalla frase <> (idea fantastica, secondo me), perché penso che tu abbia delle belle sorprese in serbo. A presto, spero, con il nuovo capitolo! :)