Whispers In The Dark, I'm Yours To Hold
di Fandoms_Are_Life

05/12/16, ore 21:12

Buonasera!!!♥
Sì, okay non ho resistito a venire qui mlml. Cioè dai, io amo come scrivi, che me frega se non sono informata su questo "fandom" (non so se posso chiamarlo fandom, ma... Bon sì dai chiamiamolo così ahaha).
Anyway, dicevo appunto che non ho saputo trattenermi, spero non ti dispiaccia - anche se non credo insomma ahaha
Dunque, ora parto con la recensione, altrimenti qua non finiamo entro domani ;)
Allora, ci sono alcune mini storie che mi hanno emozionata più di altre (beh, ovviamente credo), e queste sono: la First Time tra Vivien e Constance, la AU 3-9, la Hurt/Comfort 3-10, la Horror 5-9 e la Dark 2-8 (Diamine, questa mi ha letteralmente stesa!)
Sei stata bravissima, giuro, nonostante io non conosca molto bene questa serie TV, sei riuscita a farmi salire i brividi lungo la spina dorsale! Credo proprio che questo sia grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere;)
E niente, volevo dire: se qualcuno interessato a questa ff, è peró indeciso sul leggerla, e intanto si sta leggendo le recensioni, drizzi bene le orecchie: Proprio tu, leggi tutto quello che scrive questa ragazza perché è MAGIA.
Ecco, ovviamente non è rivolto a te ma ai possibili lettori ahhahah
Ora scappo, che oggi non ho ancora aperto libro, aiut. Domani andrà male, me lo sento.
Bacionee :3
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 09:16 pm)