The Past Comes Back
di Sunny9719

25/01/17, ore 18:08

E' verissimo! Il vero amore vince su ogni cosa.
Ho sempre odiato Lisa. L'aveva reso casalingo. Lui...un cacciatore.
Cas è l'unico degno di sposarlo. L'incertezza di Dean non poteva durare. Lo ama, non può farci nulla.
Bellissima ff. Molto dolce e veramente scritta bene.
A presto :)
Mia

12/01/17, ore 19:15

Ciao Michela! :)

Come promesso, eccomi qui!
Stavo facendo un giro sul tuo profilo e mi sono cimentata in questa OS perché l'intro mi ha attirata, e così ho deciso di lasciarti un commento.

La storia di Dean che propone di sposare Lisa proprio nel momento in cui Castiel fa di ritorno nel suo presente secondo me è un colpo di genio, così Dean ha modo di struggersi a dovere per lui dopo un passato burrascoso fatto di droga e di proposte non accettate. Ma alla fine, tutto va per il meglio, anche se Lisa ne esce distrutta, ma lo fa solo per il bene del suo Dean. Dean dall'altra parte non può fare altro che metabolizzare la cosa e riprendere il passato nelle mani e vivere finalmente felice con Castiel.

La OS mi è piaciuta sebbene sia stata un po' 'veloce' per i miei gusti. Mi piace molto l'introspezione dei personaggi in genere, e vederne l'evoluzione. Ci avrei visto una bella long piena di angst e quant'altro. Boh, io la butto lì... e intanto ci pensi!!! XD
Brava comunque!!! :)

Alla prossima,
Julsss

04/01/17, ore 17:57

Tu lo fai apposta... *finisce primo pacchetto di fazzolettini e ne prende un altro* ç.ç non puoi scrivermi queste cose troppo belle e troppo tristi ed angst. Ho un cuoricino sensibile IO!!!
È troppo bella, ma vado con ordine o mi perdo u.u
Allora... non so perchè all'inizio ho letto con la voce del tizio dei trailer di "L'amore non va in vacanza" in testa, non chiedermi perchè xD ma mi ha fatto ridere. Poi è arrivato tutta la dolcezza con Dean che deve chiedere a Lisa di sposarlo e tutto, finchè non è arrivato Cas con il suo vagone di angst e fells e lì ho dato via al consumismo dei fazzolettini u.u
Dio che paura quando è finito in ospedale c.c già mi dice: "Oddio è morto, morto. Io lo sapevo che è morto, ma perchè ho iniziato a leg- ...ah, è vivo" a quel punto desideravo prenderlo a calci xD quanto amore il nostro angioletto, lo so.
La proposta alla fine *^* che bella!! Sono felice che si siano ritrovati, sono troppo perfetti insieme. Scappo alla prossima tesoro, sei stata bravissima!!
Baciiii! Raven :*********

26/12/16, ore 22:24

Eccomi ancora qui, pian piano sto recuperando tutto.
Questa storia è molto carina, e nella mia mente malata io ho già intravisto una long con un angst potente, ma comunque a lieto fine. Gli elementi ci sono tutti: il tema della bisessualità, la droga, le famiglie allargate, e molto altro. Questo permetterebbe di focalizzare l'attenzione su quel passato che è tornato prepotente, su tutto l'iter che ha portato alla separazione tra i due, sulle motivazioni che hanno spinto Castiel a fare uso di droghe, etc. Ma tu non darmi retta, l'ho già detto che sono pazza! Ahahahahah
La storia mi è piaciuta, impreziosita da quel filo di angst che io apprezzo sempre. Ti confesso che mi sarebbe piaciuto sostare di più sulla parte finale, magari avendo più materiale da leggere, ma questo è mio capriccio, perché sono tendenzialmente molto curiosa e mi faccio mille domande dopo aver letto.
Bene bene, mi appresto a leggere le altre!
Sara

09/12/16, ore 15:28

ma è bellissima
i miei due bambini
vado a leggermi l'altra

08/12/16, ore 16:38

Piangoo
Ti odioo.. ora voglio assolutamente recuperare 😭
Sei troppo brava a scrivere!! Mi fai amare anche una coppia che non ho mai preso in considerazione!!
Love you so much ❤

05/12/16, ore 23:42

Ma che bella!!! È vero Dean è un po'OOC dal cacciatore che siamo abituati a vedere, ma io l'ho adorato tanto!!!! E x un momento ho pensato che davvero Dean non volesse saperne più niente di Cas e mi è preso il magone! Ma poi x fortuna tutto si è sistemato. Lisa è stata molto comprensiva e, devo esse sincera, l'ho apprezzata in questa ff, anche se di solito la detesto.

Complimenti!
Anche il secondo "tentativo " è azzeccato!! 😉