For love. Only for love
di Lady Lara

07/01/17, ore 00:07

Oook, sono riuscita ad arrivare qui alla fine xD scusami per l'immenso ritardo però a mia discolpa dico anche che i tuoi capitoli sono davvero lunghi xD
Intanto anche se te lo dico ora mi dispiace davvero tanto per le tue perdite, sempre un brutto momento quando qualcuno se ne va .-. ci siamo noi a tirarti su, per quanto possibile ovviamente xD
Veniamo a noi. Effettivamente si, questo capitolo è stato un po' deprimente poi è diventato fastidioso e poi si è concluso in maniera quasi mistica ahahahahahah
Sai che per me la parte del passato mi fa particolarmente tristezza e malinconia a prescindere ma qui abbiamo sforato alla grande! Ti avevo già detto che il fatto che Emma e Killian del passato siano riusciti comunque ad andare avanti nonostante il loro distacco non mi è proprio andato giù del tutto ma qui diciamo che almeno, per quanto riguarda Artorius, ho chiuso un occhio. Alla fine lui ha compreso che sua moglie, la donna che ama da una vita, non è mai stata completamente sua, e ora che si trova in fin di vita se ne è infischiato di se stesso ed riuscito a chiamare perfino colui che potrebbe portargliela via. Quindi ok, Artorius, per oggi ti tollero. Ma quell'arpia di Morgana deve sparire dalla mia vista ORAAAAA! Madò che essere immondo, ma come si fa ad essere così! Odio odio odio. Domanda: per lei ti sei rifatta a qualche attrice o personaggio? Non mi ricordo se lo avevi detto xD
Comunque che ansia, ora quindi non so se aspettarmi un loro ultimo incontro o cosa, Milehna si sente che non lo rivedrà più, Gwyneth sviene o comunque ha un mancamento, ho un magone ogni volta che leggo che non ti immagini x'D
E poi ha partorito! Non facciamola rimanere orfana subito...anche se anche io ho brutti presentimenti .-.
Poi veniamo al presente, che rabbia, Angus mi è calato. Te lo avevo detto e continuo a ripeterlo, mi ha proprio deluso. E nessuna scusa regge. Il genere maschile non mi piace xD ma non generalizzo perchè esistono anche donne del genere ma comunque i maschi mi sembrano più cedevoli e privi di forza di volontà. Ma non divaghiamo. La seduttrice, un'altra che deve andare a farsi un giro, solo tanto sdegno, sono abbastanza disgustata e basta, non so che altro dire. Mi fa pena Mary ora, ah, voglio proprio vedere.
E poi abbiamo i nostri beniamini che in un modo o nell'altro si sanno capire e sentire anche a distanza. Però fattelo dire, il frate mi fa ansia e pure ad Emma, io lo so che le fa ansia ahahahahah lo sappiamo che lui sa ma lei ancora no si è svegliata, lei non si ricorda bene della sua vita precedente, non può farle così xD me la fa spaventare ahhaah
Bene, in super in ritardo ama alla fine ci sono riuscita e ora mi manca il prossimo capitolo xD e non ti prometto nulla perchè non so quando riuscirò a finirlo, presto ma non so quando >.<
Alla prossima!!!
Gio

09/12/16, ore 01:28

Cavolo, questo capitolo è stato davvero straziante... ciao comunque! Finalmente sono riuscita a recuperare anche la tua storia :)
Certo che la povera Gwyneth non ha avuto un attimo di tregua, povera... qualcuno fermi quella strega di Morgana prima che sia troppo tardi! Non ci ucciderai Gwyneth... vero? Artorius è così preoccupato per lei che ha messo da parte la gelosia e ha perfino fatto chiamare Cillian per lei. L'avevo odiato, capitoli fa, ora mi sta piacendo molto... è davvero un brav'uomo e si vede quanto la ama... e soffre molto, nel vederla in quello stato.
Tutti che chiamano Emma "Gwyneth", ora... ci credo sia un tantino confusa ^^" e Sir Lancillotto... comunque si fa tutto sempre più intrigante. All'inizio del sogno, per un attimo ho sperato che Killian fosse tornato davvero... invece non ancora, ma si sente quanto il loro amore li leghi anche mentre sono lontani. Spero arrivi in tempo, e soprattutto che Emma stia bene e non le succeda ciò che è successo anche a Gwyneth. Confido in te, mi raccomando :P Non vedo l'ora che il suo pirata la raggiunga, insieme sono sicuramente più forti. Spero davvero tu non abbia intenzione di farli penare ancora a lungo :P
Dato che mancano solo due capitoli (non ci posso credere ç___ç) spero davvero che come regalo di Natale ci darai un bel lieto fine, che questi due lo meritano tanto... (anche Gwyneth e Cillian)... ma questa storia mi mancherà sicuramente tanto! Spero tu abbia in mente qualcosa di nuovo per dopo, che ci faccia compagnia durante l'hiatus...
Un abbraccio, a presto :*

06/12/16, ore 08:49

bellissimo capitolo come sempre e tu sei bravissima, molto emozionanti questi capitoli, sembrano reali

05/12/16, ore 23:23

Ciao Laraaa :D Sono molto contenta che sei riuscita ad aggiornare!!!! Cavoletti! Questo capitolo è stato molto triste per la povera Gwyneth!! Quella maledetta di Morgana la sta avvelenando per bene!! Spero solo che qualcuno la fermi prima che sia troppo tardi ç__ç specialmente adesso che Cillian sta tornado ( sempre se non ci resta secco anche lui ç___ç ). Mi è dispiaciuto anche per Artorius!! Nonostante mi sia antipatico mi ha fatto pena :((( Perciò ora eliminiamo Morgana una volta per sempreee XDDD Guarda c'è una sintonia tra Emma e Killian che è veramente molto , ma molto, emozionante. Si sente proprio che sono uniti dal vero amore *-* premetto che prima di leggere il capitolo ho ascoltato la canzone che hai messo all'inizio. Molto bella e adatta alla situazione! Sarebbe bello se Colin facesse una cover ahahah non sarebbe male ahaahahahahahah si lo so che resterà un sogno ma alla fine sognare è gratis no??? auhauahauh Bene cara aspettiamo il tuo regalo visto che sentiremo la mancanza di Ouat fino a marzo ç___ç fortuna ci sono le ff ù__ù *__* Ti saluto!!
Un bacione e alla prossima :D