Travel around dream
di Auri9876

02/01/17, ore 23:12

Senza offesa. Tu hai una mente contorta ma è questo che mi piace nelle persone perché anche io ho un po la mente contorta. Il nosense, il demenziale è il comico mi fanno scompisciare dalle risate.

16/12/16, ore 18:53

Mi sono imbattuta in questa tua serie di storie, mentre ero alla ricerca di qualche storia "strana" con cui divertirmi hahah e devo dire che i tuoi sogni mi sono piaciuti. Il problema che ho riscontrato (ma si può sistemare) è che faccio fatica a seguire la storia per via di alcuni errori che sbucano qua e là (ma penso siano causati dalla battitura cosa che si aggiusta con la rilettura 😉) e il linguaggio molto colloquiale che, di certo avvicina il lettore dato che sembra di parlare con un coeataneo che racconta una storia però sminuisce un po il contenuto( non so se mi sono spiegata bene hahah).
Comunque mi sono piaciuti moltissimo e la tua idea di parlare liberamente dei tuoi sogni più strani è molto molto carina; un secondo motivo per cui mi sono imbattuta nella tua raccolta di storie è perché anche io sto scrivendo una cosa simile ahahah cioè racconto i sogni che io e la mia amica abbia compiuto in cui noi eravamo le protagoniste (e credimi sia io che lei ci sognamo spesso a vicenda hahaha) magari se ti va facci pure un salto.
Grazie per la condivisione delle tue avventure fantastiche.
Tati_chan