Dark Water
di Persefone3

12/04/18, ore 09:00

Beh,, sarebbe stato davvero bello vedere questi momenti tra loro, e soprattutto avrei amato una bella scena tra i fratelli Jones e poi che Emma conoscesse anche Liam jr,, quindi grazie per questa storia

29/05/17, ore 15:45

Grazie per averla completata. Mi dispiace così tanto quando un'autrice lascia in sospeso una storia ma capisco che spesso la vita ci rende tutto difficile e a volte non è possibile avere l'ispirazione.
A presto per il tuo prossimo lavoro!
ciao

10/02/17, ore 01:21

Ciao! Aaaaallora, sono di nuovo in ritardo ma meno della scorsa volta, per fortuna. Diciamo che ho avuto giornate piene e volevo godermi il capitolo come si deve u.u
Ci credo che Emma inizialmente non gli credesse... Liam Jones, ci sarà rimasta un attimo di sasso. Poi certo, lui le ha spiegato tutta la storia... che conosceva, in gran parte, sorprendendo anche lui. Certo non sapeva quel "piccolo" dettaglio di Liam Jr ma... sono certa che alla fine capisca, è difficile confidare alla donna che ami una cosa del genere, nonostante tutto... Killian ha paura del suo giudizio, in un certo senso, perché si sente in colpa e lui stesso non va fiero di tutto ciò...
Per quanto riguarda Killian ed Henry... spero che questa tregua porti a migliorare il loro rapporto! Henry avrà ragione in una minima parte (mentire ad Emma è stato sbagliato ok). Per il resto non faccia tanti capricci, Killian voleva solo poterla salvare, anche se lui stesso non sa se avrebbe usato le cesoie...
E ora le cose si fanno interessanti... spero che Killian ed Henry scoprano al più presto che anche Emma è a bordo della nave!
A prestissimo, un abbraccio :*

05/02/17, ore 00:28

Ok, mi ero scordata di inserire la storia nelle seguite. Ecco perché mi perdo gli aggiornamenti quando non accedo tutti i giorni!
Intanto non ti preoccupare per l'assenza... capita a tutti di avere periodi in cui il primo pensiero non è quello di stare al pc a scrivere, è normale :)
Allora... questo capitolo è stato OMG. La Regina Cattiva sulla Jolly Roger... e ha fatto fuori il povero Smee D: Ma perché, sei cattiva... prima ce lo fai amare e poi lo fai ammazzare ç_ç
E per Emma, non era decisamente il momento migliore per avere tremori, mannaggia ç_ç E la Regina l'ha rapita... povero Hook, rimasto da solo a dover salvare tutti, senza neanche più Smee :( Spero la faccia pagare a quella asdhdsjkhdsakj usi quell'uncino per squartarla.
Sono curiosa però di vedere come si comporterà Emma adesso che ha saputo chi è il misterioso tizio... e sono anche curiosa di vedere se Killian e Liam riusciranno a superare le loro "divergenze" come nella serie o ci farai penare di più. Ma non dimentichiamoci che Liam non lavora da solo stavolta... La priorità però è salvare Emma ed Henry, e sono curiosa di vedere cosa farà adesso...
Un abbraccio, a presto spero :*

17/01/17, ore 02:23

Ciao, scusa l'enorme ritardo ma mi ero completamente persa il capitolo, non so come cavolo ho fatto D: Ma appena l'ho visto ovviamente ho rimediato u.u
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia, la tua interpretazione degli eventi della sesta stagione...
Intanto molto tenero l'inizio, loro sono davvero pucciosi... ed Emma sta diventando proprio brava con la nave! Smee mi ha fatto morire... tenerello xD Emma delicata, insomma... sapesse xD Ma dato che ha deciso di accompagnarli, immagino avrà modo di scoprirlo lol
Liam crede proprio che Henry sia stupido... prima cerca di fargli credere che la Regina Cattiva non c'entri nulla, poi vuole convincerlo che l'ha rapito per bontà d'animo. Ceerto come no! Spero non si faccia abbindolare, ma confido nella sua intelligenza (anche se a volte fa lo scemo ahaha)
E poi tornando ai nostri piccioncini... quanto sono belli? E lui quanto è tenero e romantico? Lo voglio pure io un Hook per me ç_ç Le ha fatto capire che nonostante ci siano state altre, lei è l'unica... e poi l'ha rassicurata di nuovo, nonostante lui stesso abbia paura di perderla. Ma ha ragione, lei non ha mai fallito... e insieme possono farcela a sopraffare quella profezia. Ci credo che lui non voglia neanche pensare all'eventualità che Emma non ci sia più... ma lei aveva ugualmente bisogno di conferme, per Henry.
Ora aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di come andrà avanti questa avventura! Un abbraccio :*

08/01/17, ore 22:18

Buon 2017!
Che dire, nonostante non sia stato proprio tranquillo, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Apprezzo anche la cattiveria della Evil Queen, le cui azioni in questa storia sono senza dubbio più sensate di quelle della serie.
Molto dolci le scene fra Emma e Hook <3
Ho notato solo un paio di sviste nella punteggiatura, nulla che una rilettura non possa correggere ;)
Brava,

Gaia

26/12/16, ore 22:17

Bellissima storia e devo essere sincere desideravo che una cosa simile potesse capitare anche nella serie...come la vita di coppia dei due, il pizzico di gelosia di emma e anche il dialogo tra Emma e Belle :D

Veramente bella :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/12/16, ore 01:55

Ciao! Stavolta sono puntuale, yeee! xD
Aallora molto interessante la prima parte, la filastrocca perfetta! Mi ha fatto sorridere immaginarmi un Liam vendicativo che si sforza di trovare le rime LOL Killian ha capito subito che è indirizzato a lui... ma per il momento è riuscito a scampare la vera domanda del secolo ^^" Dubito potrà farlo per sempre però... eheh.
Henry nel frattempo è proprio in ottima compagnia devo dire... la Regina Cattiva e un capitano che non ha sicuramente buone intenzioni. Non credo lo rassicuri molto il fatto di essere in una stanza e non in una cella, a questo punto...
Mi è piaciuta molto anche la scenetta Emma-Belle, carine loro! Povera, capisco sia un po' invidiosa della relazione tra Emma e Killian (insomma, sono così teneri e coccolosi e belli, chi non lo sarebbe?)... magari avrà fortuna anche lei, prima o poi. Emma le ha dato sicuramente un buon consiglio... sono curiosa di vedere se nascerà una sorta di amicizia tra le due.
Non parliamo della serie ç_ç e lasciare il bambino a Turchina è stato un grande errore, alla fine. Voglia la 6B prima di subito, sigh.
Allora se non dovessimo sentirci prima, buon natale e buon anno nuovo anche a te :)
Un abbraccio :*

19/12/16, ore 20:31

Interessante la svolta che sta prendendo la storia, sono molto curiosa, ma mi piace.
Per Belle, mi dispiace, però in effetti è una reazione più che comprensibile.
Brava, anche per la filastrocca, che io non sarei stata sicuramente in grado di fare xD
Buon Natale anche a te, e ci risentiamo nel 2017! :D

Gaia

19/12/16, ore 18:33

Ciao! :)
Eh sì, adesso è il momento dei cambiamenti! E che cambiamenti! Henry tutto solo sul Nautilus, alle prese con un capitano che sicuramente trama qualche tipo di vendetta nei confronti del suo fratellastro e di una regina il cui secondo nome è "cattiva"... insomma, la fortuna fatta persona xD
Carina la poesia in rima anche se non riesco proprio a vedermi Liam con penna e pergamena, a cercare la parola perfetta xD
Emma e Killian sono la tenerezza! E per quanto riguarda il discorso di quest'ultima a Belle... be' penso sia piuttosto azzeccato! Mi è piaciuto molto e sono davvero convinta che tra le due possa nascere una profonda amicizia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e buon Natale e buon anno anche a te! ❤
Kerri :*

18/12/16, ore 21:17

Ciao! Complimenti per la filastrocca!! Mi è piaciuta auahauhauah sarai stata ispirata da qualcosa immagino ( o qualcuno auhaauhauh) XD. Bene, quel baccalà di Henry è sulla Nautilus e i nostri eroi si preparano a salpare! Da soli eh? eheheheh ok la smetto ù_ù
Cucciolo Killian che si abbraccia la foto di Emmaaaaaaa *-* mamma mia *-* E si il momento "gelosia" ci è stato, povera Belle come non darle ragione? :\
A questo punto sono molto curiosa su come evolverai la storia ;)
A presto ciaoo :D

16/12/16, ore 01:50

OMG scusa il ritardo immenso. Non avevo visto l'aggiornamento, non so come ho fatto DD: Ma appena trovato l'ho divorato subito!
Mi piace il modo in cui hai ripreso e rivisitato la puntata, rimanendo fedele ma cambiando alcune cose ed interpretandola a modo tuo!
Emma e Killian sono teneri e coccolosi :3 Henry volevo picchiarlo proprio come durante la puntata, quindi bravissima! xD Ero quasi sicura che questo capitano fosse Liam, e mi sembra di capire che esplorerai la relazione tra fratelli un po' più a fondo di come hanno fatto nella serie! (spero rivedremo Liam Jr pure lì... ma chissà). Sono molto molto curiosa di scoprire cosa succederà... Però questa collaborazione con la Evil Queen mi inquieta parecchio...
Attendo il nuovo capitolo con ansia, stavolta mi assicurerò di non perdermelo!
Un abbraccio, a presto :*

13/12/16, ore 19:20

Ciao! Perdona il ritardo!
Comunque la storia prende sempre più forma anche se, per grandi linee, continui a seguire la puntata vera e propria! Forse nei prossimi capitoli ne scopriremo di più e io non vedo l'ora *_*
Emma e Killian sono troppo teneri e non mi stancherò mai di dirlo ahah Avevo intuito che il capitano in questione non poteva essere Nemo e la cosa mi intriga perché voglio proprio vedere fin dove si spingerà Liam nel "tuo" mondo e soprattutto, se sa che l'assassino di suo padre è in realtà suo fratello!!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre)
Un bacio
Kerri :*

12/12/16, ore 11:09

Te lo dico subito auhaauhauh non ho mai detestato Henry come nella puntata 6, e credo che non ci sarà eccezione nella tua ff ahahahahahh Prometto che sarò buona lo stesso e lo sopporterò auhauahauh ( o forse no auhauh). Anche qui la Evil Queen si sta dando da fare rivelando, in parte, i suoi malefici piani. Ti adoro per avermi regalato il risveglio di quei due poveretti che non riescono neppure a darsi più un bacio ahahahaah Ecco magari scene del genere potevano farcele vedè <.< ma purtroppo amano farci soffrire <.< fortuna che stai riparando a questo auhauahauha
Alla prossima :D

09/12/16, ore 15:35

Ehilà!! :)
Non avevo notato questa storia fino ad oggi! Stai pur certa che mi hai incuriosita parecchio (come al solito) e che la seguirò sicuramente!! Solo... non farli soffrire troppo! Ahaha scherzo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio
Kerri