Afire Love
di Azeria

26/01/17, ore 15:59

Non hai idea di quante volte ho aperto il sito per vedere se avevi aggiornato oppure no,e finalmente eccolo qua! non pensare a quante persone recensiscono la storia perchè spesso non lo si fa, a volte anche perchè chi entra non si crea un account. Ma sappi che questa storia è veramente molto bella, spero vivamente che la porterai a termine.

08/01/17, ore 15:59

Allora, ho iniziato a leggere questa storia perché cercavo qualche fanfiction su Draco, quindi non mi aspettavo che ci fosse di mezzo anche Fred (lo so che lo hai scritto nella descrizione ma all'inizio non ci ho dato molto peso)...mi aspettavo di ritrovarmi a fare il tifo per Malfoy ma tu mi stai facendo adorare la coppia Emma/Fred, cioè, per la prima volta non so se scegliere Draco o un altro personaggio (in fatto di strani triangoli delle fanfiction)...quello che voglio dire è che adoro troppo questa storia! Mi coinvolge un botto e devo sapere di più della storia tra Emma e Fred. Insomma, non ho mai fatto molte recensioni quindi non so se mi sono spiegata molto bene, in poche parole amo questa storia e spero aggiornerai presto!

08/12/16, ore 20:22

La tua storia mi ha preso tantissimo! spero che aggiornerai presto..