Le mie peggior figuracce
di GiuHyun

21/08/12, ore 23:43

Ciao collega *w* pure io sono Sagittario!
Io rido come una matta per ore, ma per varie cose... troppe cose!
Le mie giornate, o quasi sono piene di figuracce ç_ç

Ho notato che cadi spesso, per caso hai il morbo di Onew? U_U

03/09/11, ore 19:27

Wow ma quante figuracce !! Scherzo ovviamente eh xD
Comunque, a me così tante non me ne sono accadute, oppure mi sono accadute ma senza che nessuno se ne accorgesse.
Ad esempio, dovevo fare la cavallina a scuola e continuavo a indietreggiare, così sono andata a sbattere proprio addosso a quello che mi piace (che stava facendo un'altra cosa con la sua classe) lui mi chiede scusa e io resto lì impalata a fissarlo rossa come un peperone.
Poi un'altra figuraccia che mi viene in mente è stata in una gita di quest'anno scolastico, eravamo in un museo di guerra e ci stavano facendo vedere degli attrezzi della seconda guerra mondiale (o era la prima ?? Mi sa che era la prima) e alcuni di questi oggetti ce li passarono in mano, uno di questi era un cannocchiale che però serviva a guardare oltre la trincea e quindi andava messo davanti all'occhio con tutto in aria. Ma io, da grandissima furba che sono xD, sono rimasta lì a girarlo tra le mani e provare a guardare dentro in tutte le posizioni possibili, scatenando le risate di tutti. E c'era pure LUI. Beh lasciamo perdere che a ripensarci mi sento ancora a disagio xD

24/07/11, ore 15:02

Sono stata attratta da questa fic, perchè ho visto il numero di recensioni, ed ho capito una cosa: non sono l'unica che come si muove fa una figura di... vabbè, una figuraccia! xD
Dato che siamo in argomento, una volta mentre portavo le pizze in mano (fuori pioveva) scivolai appena dopo aver varcato la porta. Le mie amiche mi chiesero se le pizze stavano bene, figurati: ancora oggi me lo rinfacciano! xD
Ho trovato questa fic molto divertente! xD
Certo che sei proprio sfortunata! xD

23/06/11, ore 21:54

Hahahahaha! Poverina, con tutte quelle figuracce... xD
Comunque avanti! Ci sono sempre dei momenti "no" che accadono! Comunque questa fanfiction è stata davvero bella e mi sono diverita molto!
Ci si vede!! C;

24/03/11, ore 21:39

AHAHAHAHA!!! Sei una furbona! :P
comunque dette dal vivo rendono di più... quando me le dicevi mi ci scompisciavo! :P
Baci Sis <3

16/10/10, ore 12:46

ciao che dire, divertentissime stavo morendo dal ridere mentre leggevo. devo confessarti che alcune figurine le ho fatte anche io, ne ho fatte molte, ma alcune sono identiche alle tue, devo dire che io l'unico modo che ho per non pensarci più è raccontarle, così mi passa l'imbarazzo.
comunque complimenti mi sono divertita e anche immedesimata leggendo.
ciao

10/06/10, ore 18:34

ahahahahah stupendo!!! nn potevo nn recensire, visto che NON SAI COME TI CAPISCO!!!! modestamente dell' AFM (associazione figure di merda) potrei essere la fondatrice!!! XD 6 la benvenuta anche tu se vuoi! è vero che all'inizio non è facile ridere.. a me ad esempio veniva da piangere e in quei momenti desideravo con tutta me stessa che la terra si aprisse e mi risucchiasse, piuttosto che vedere la faccia che poteva aver fatto lui.
Beh, poi di "LUI" ce ne sono stati parecchi. Per esempio una volta, quand'ero alle medie, mi piaceva il ragazzo più carino della scuola! (nn era Edward Cullen, ma con i suoi capelli biondi e il suo bel corpicino :P non scherzava proprio!). Ecco, una sera stavi portando fuori il mio cagnolino, cercando di passare il più possibile inosservata, ma tanto pensavo "chi vuoi che passi da questa stradina?"... LE ULTIME PAROLE FAMOSE: passa LUI con i suoi amici. O meglio, io li vedo e, sperando che loro nn mi abbiano vista, faccio la prima cosa che mi viene in mente: MI NASCONDO DIETRO UNA MACCHINA! O.O nn so di preciso perchè l'ho fatto!!! ma adesso arriva la BELLA figura! perchè lui mi aveva vista benissimo! >.< e passa vicino alla macchina dietro cui ero rannicchiata e mi saluta pure mentre i suoi amici si scompisciano dal ridere! e io - cn quel poco di dignità rimasta - mi alzo, ricambio il saluto e corro via. >.< ODDIO!
Anche adesso che sono al liceo comunque mi capita! Mi sono innamorata veramente, per la mia prima volta, e non faccio che stressare la mia migliore amica riguardo a lui. Ecco, era pomeriggio, stavamo mangiando tranquillamente un gelato mentre passeggiavamo e finito il gelato non sono io se non rosicchio il bastoncino! Lei mi guarda con la sua aria maliziosa e mi dice "ti piacereeeeeebbe se ci fosse lui al posto di quello, eh?!" con tanto di occhiolino! (penserai molto probabilmente che è una malata mentale, ma noi non riusciamo mai a fare un discorso senza doppisensi, purtroppo! XD). Bene. E chi ti va a passare sfrecciando con il suo centoventicinque e l'immancabile casco blu, mentre io ho un bastoncino infilato in bocca? LUI! che mi suona il clacson e si sbraccia per salutarmi, mentre io mi limito a fare questa faccia ---> O_O con il bastoncino ancora in bocca (mentre la mia amica, ovviamente, si piega in due dal ridere!).
Spero di non averti annoiata! XD Comunque scrivi davvero bene e mi hai fatto divertire molto!
(perdona il poema che ti ho scritto per recensione!)
BACI!

28/02/10, ore 14:23

AAAAhhhhhhh ho le lacrime agli occhi troppo bella questa ff!!!
Anche io ho fatto tante figuracce quando mi sono innamorata XD
Spero che ne scriverai ancora perchè mi hai fatto veramente divertire...
Grazie x aver scritto questa ff!!!
E ancora complimentiiiiii
baci star97

24/10/09, ore 22:17

O Giuls! XDDD
che fantastica che sei, ma te non hai aggiunto le nostre figuracce al mare, bimba, sennò anche lì hai da raccontare parecchio xD
tipo il tizio che ti toccava la coscia a te ed alla jessika ed io che vi guardavo O_O
che storie fantasticheee x//D
susu, sono un tuo fan ormai, anche se fra poco a scrivere ti supero xD
Good Luck!
Baci,
Auron ;)

25/07/09, ore 12:13

Bellissima, spero ne aggiungerai altre perchè sto morendo dal ridere!!! Anche se io non mi sono mai innamorata, faccio molte figuracce soprattutto nei bar. Una volta, tipo, ho aperto il libro di matematica sul tavolino ed ho fatto cadere il portacenere in ceramica, distruggendolo. Sono rimasta paralizzata dallo shock ed intanto che le mie amiche mi fissavano malissimo, tipo "io non ti conosco, chiamate la polizia!" io tentavo di rimettere insieme i pezzi, con scarsi risultati e graffiandomi pure le mani. In quel mentre arriva la cameriera, e mi fa: <> e mi guarda tipo inquisizione. Dio che figura di merda! Comunque la tua fic è bellissima, ti prego va avanti!

12/07/09, ore 16:45

Ihih bellissime! Se facessi io la raccolta di tutte le mie figuracce..non finirebe più al ff!

04/07/09, ore 14:23

MONY PURRPA: carina! ma consolati, io di figuracce ne faccio a bizzeffe, e ormai ci ho fatto l'abitudine. solo che a me non piace nessuno... beh, ormai la gente mi conosce e si limita solo a guardarmi male...ci comprenderà mai qualcuno,a noi che facciam le figuracce!? bè. ciaaao!

15/06/09, ore 16:49

scusami.... ma veramente le facevi ste figuracce, o te le sei inventate??? cioè mi sembra troppo troppo strano che tutte queste cose possano succedere a una sola persona (nonosctante la situazione) XD se è tutto vero, posso immaginare che persona divertente tu possa essere (e non è un'offesa, eh!) cmq tranqui, non disperare che prima o poi le figuracce se le scordano tutti XD l'importante è ke ti ci diverti anche tu... meglio ridere che piangere, no???

10/06/09, ore 13:56

oh giuls ma quante ne avrai combinateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! che bellissima estate quella dell'anno scorso...xD beh speriamo di divertirci tanto anche quest'anno. via io vado ci vediamo TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE!!! kissolo alex93

07/06/09, ore 15:56

Oddio^^ Però esiste di peggio...