We were born to make history
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/18, ore 15:36

Ciao, l'ansia storia mi piace molto. É molto ben scritta e originale. Inoltre è una delle poche Omegaverse su yuri on ice. Spero che aggiornerai presto

26/06/17, ore 17:58

Emh....si ,allora, sinceramente non sono brava con le recensioni ma mi costringi a farla perché mi piace molto la tua storia e vorrei che la continuassi, non vedo l'ora di leggere del calore di Yurio e le sue conseguenze e...non so cosa dire, la storia mi piace da impazzire e vorrei leggerne ancora quindi AGGIORNA TI PREEEGOOOO.

21/05/17, ore 21:03

*cries* Non abbandonare questa storia ti prego, voglio vedere cosa combinerà Yurio in heat D:

19/04/17, ore 10:28

Ma guarda tu chi ha portato la marea!
Ma ben tornate, ninfe!
Per ora riesco solamente a sentire un profondo moto di fastidio verso JJ, mi dispiace, ma non vedo l'ora di ricredermi!
Aggiornate presto, VI PREGO!

22/02/17, ore 20:36

Hola!
Okay, forse, fooorse in questo capitolo JJ non è stato tanto odioso. Alla fine è solo un ragazzo confuso, che non capisce ancora cosa è giusto e cosa è sbagliato. Non capisce i suoi sentimenti e cerca di giustificarli. E vuole aiutare un amico. Insomma, sembra un adolescente.
Anche se... Ho davvero paura che compia una sciocchezza con Yuri. Sul serio ... Anche perché finirebbe per farsi odiare da Victor, se ciò che sto pensando si dovesse realizzare.
Gli attimi Victuri sono tanto innocenti: fanno tenerezza.
Ora, mi sorgono due domande: di cosa si occupa la fabbrica di Victor? E cosa è successo al padre di JJ? Non so se devo avere paura o semplicemente mi sto costruendo castelli in aria.
Attendo il prossimo aggiornamento.
Baci <3

PS: Otayuri è vita. Sono troppo cari!

07/02/17, ore 21:42

Prima o poi verrete amaramente giustiziate entrambe per questo abominevole ritardo! Vi ho odiate con tutta me stessa in questi giorni e mi state anche lasciando sulle spine!
Cattive!
Bellissimo il vostro stile, come sempre, l'ho adorato! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando partiranno gli Heat! *rotola istericamente*

07/02/17, ore 18:57

Oddio!!!! Ma che si è messo in testa JJ!!!!
Nemmeno l'anticamera del cervello può avergli suggerito di sottrarre Yuuri a Viktor...
Certo che è parecchio in confusione!!!! Poverino... Mi fa un pò pena.

Viktor si comporta da perfetto Viktor, sempre premuroso e protettivo nei confronti di Yuuri *-*

Yuuri geloso è bellissimo, del resto sappiamo che gli omega possono essere molto territoriali....

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, anche perché sono curiosissima di sapere se Yuuri risponderà prima o poi al knotting e Yurio come starà durante l'heat!!

Complimenti ancora!!!!

07/02/17, ore 16:47

Grazie per aver aggiornato! ;D io comunque non odio JJ! Mi è sempre piaciuto! Ora però spero che si schiarisca le idee e non faccia qualche brutto scherzetto al povero Yuuri u.u e poi ora che Yurio è marcato anche da otabek chissà cosa succederà! Sono curiosa!

20/01/17, ore 01:28

Un ammore di capitolo ** sinceramente pensavo che yuri si tirasse indietro ma quanto ho letto non è stato così!:p
Coomunque non mi capacito del fatto che mi sono accorta solo ora del capitolo D: ma dove avevo la testa quando controllavo xD

15/01/17, ore 17:10

Hey hey heey
ok si da dove inizio .. cioè dall'ultimo capitolo in cui mi sono ritrovata con un OT3 e totalmente confusa... ora i miei dubbi sono stati dissipati \(*^*)/
bellissimo capitolo!! e il "marchio" ehehhehe siete grandi!
e poi in fondo entrambi si piacciono, non è una questione di heat o altro awww so cute!
Mi dispiace che siete entrambe malate D: ma non preoccupatevi, la storia è molto ben scritta ed intrigante, perciò vale la pena aspettare qualche giorno ;)
Vi auguro buona guarigione
Foxx

15/01/17, ore 14:59

Finalmente *-* siete riuscite *-*
Che dire, decisametne caldo :Q______
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il loro rapporto, il fatto che Otabek abbia dovuto trovare un'altra ghiandola vul dire che comunque quella marchiata da JJ rimane di sua proprietà, sotto questo punto di vista è come se avesse 2 Alpha e deve decisamente difficile da gestire.
Grazie per il Vostro lavoro!!!!

15/01/17, ore 14:33

KYAAAAAAAAAAAAA
*muore di nosebleed*
Me-ra-vi-glio-so. Bellissimo. Fantastico. I have no words!
È stato un bellissimo capitolo, adoro il fatto che Yurio sia sempre così scontroso e sulle sue, e che con Beka abbia perso il controllo.
Bravissime, davvero. Al prossimo capitolo!

13/01/17, ore 22:17

Eccomi!
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto Victor sia adorabile. Tratta Yuri come fosse il sole della sua vita, che lo illumina con la sua sola presenza. Mi piace troppo vederlo tutto preso ... E Yuri? Che si preoccupa per il suo compagno, anteponendo la sua figura alla propria felicità? Ancora più dolce. Tutte le tenerezze che si scambiano sciolgono il cuore. Sono curiosa di vedere la reazione del piccolo Omega al katsudon ... Gli piacerà senz'altro. E' bello che lo conosca grazie a Victor.
Uhm... Provo pena per Minami, che viene usato come corriere da tutti XD
Yurio sembra aver perso la sua maschera fredda e strafottente. Poverino, è davvero distrutto. Mi spiace ma non ce lo vedo proprio fra le braccia di JJ! Invece con Otabek ... Beh, è tutta un'altra cosa. Otabek lo rispetta, gli vuole bene nonostante faccia di tutto per non dimostrarlo, lo vorrebbe proteggere, tanto da proporsi come suo Alpha e la cosa mi fa davvero piacere! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto. Non credo le lettrici si annoieranno perché non ci sono scene piccanti, visto che il sesso non è tutto: è la trama che tiene incollate! Inoltre così aumentate la suspance ;)
Baci!

10/01/17, ore 03:02

Salve, seguo questa storia da un paio di capitoli e, nonostante non sia una gran fruitrice di omegaverse, devo ammettere che il tutto mi ha particolarmente intrigato, tanto da aspettare con particolare piacere gli aggiornamenti! A livello sintattico e grammaticale, non vi si può proprio dir nulla: tutto é Scorrevole e fluido, noto sempre con piacere quanta attenzione prestiate anche alle più piccole parole e ve ne rendo grande merito, non é cosa da tutti! Anche i personaggi sono a loro modo azzeccatissimi, delineati magistralmente tra il loro carattere 'originario' e le connotazioni tipiche di questo AU. Spero vivamente di vedere presto il prossimo aggiornamento, ancora complimenti! P.s. C'è una questione che non mi é molto chiara, riguardante la società dell'omegaverse: Più di una volta viene rimarcato che se Victor si facesse notare in compagnia di Yuri, egli verrebbe giudicato negativamente dalla società. Ma, a quanto avevate spiegato, i rapporti tra Alpha e Omega sono in pratica gli unici ad essere socialmente accettati ... Quindi perché Yuri e Victor fanno eccezione? Spero possiate chiarirmi la cosa, se non fosse possibile, capirò. A presto!

10/01/17, ore 02:22

Come al solito avete scritto in maniera avvincente!
Questo capitolo ha chiarito alcune domande ma ne ha messe un gioco altre.
Se Otabek è un Alpha come mai Yuri non lo odia?
L'organizzazione di Otabek manda Yuri in ricognizione per sapere di più sulla fabbrica Di Viktor, ma da questo capitolo sembra ci sia più risentimento nei confronti di JJ.
Non mi è capitato spesso di leggere di Omegaverse in cui veniva cambiato l'alpha che marchia, sarà come ricevere il marchio la prima volta?
Il knot di Viktor é legato al soulbound?
Scusate le domande e se non potrete rispondere capirò!
State scrivendo una storia così avvincente che vorrei aggiornaste ogni giorno 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]