Dirty Plan
di _Sakura e Ino_

22/06/21, ore 22:09

cavolo sto adorando alla follia la dinamica di questa storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere molto sciolto e che rende tutte le tue storie molto piacevoli da leggere, questa mi piace particolarmente e vorrei sapere come va a finire anche se dall'introduzione fatta nel prologo penso che Sakura e sasuke effettivamente non finiranno insieme alla fine anche se il nostro cuore è sempre con il sasusaku. Io spero davvero che tu possa riprendere in mano le tue storie perché a parer mio sono originali e sarebbe un peccato lasciarle incompiute; anche se non aggiorni da un bel po' continuo a sperare in un aggiornamento. <3<3<3

29/08/20, ore 00:41

12/11/17, ore 21:57

Era ora che aggiornassi! Mi sarebbe dispiaciuto se l'avessi abbandonata, perchè questa storia a mia opinone ha delle potenzialità per essere considerata ben fatta e godibile, seppur non apprezzo alcuni sviluppi che elencherò in seguito; Sasuke in questa storia è un viscido vittimista immaturo e Sakura sbaglia a morire dietro a lui. Lui non merita il perdono di sua moglie: mi sembra un bamboccio immaturo che deve ancora crescere e capire cos'è il rispetto per gli altri e che vuol dire prendersi la responsabilità dei propri errori. Spero che lei lo molli davvero e si metta con Itachi, lui si che meriterebbe qualcuno che lo ami con tutto il cuore, a differenza del fratello. Ma penso che lo scopriró solo leggendo. 😃 Aggiorna presto!😘💕

12/11/17, ore 20:43

Oddio non ci posso credere hai aggiornato !!!!!😱 Oddio sono felicissima 😁, pensavo non avresti mai più aggiornato e mi sarebbe dispiaciuto un sacco 😄 . Allora bel capitolo ma Sasuke però 😡😡😡😡😡😡 ha appena ammesso di aver tradito Sakura ( lo aveva ammesso ancora prima ma speravo ancora di no) ma che stronzo 💩 ora si porta la scrofa a casa magari è anche Karin 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 ho già detto che Sasuke mi sta sulle palle no, ve lo dico ora !!! Guarda spero che Sasuke soffra tanto ma proprio tanto 😈😈 , e che questa sia una Itasaku 😻😍. Probabilmente non mi risponderai mai , ma la scrivo comunque ( ne avevo già scritta una in una tua storia ) . Volevo chiederti ( se mai avrai tempo di rispondere) se
1 è una Sasusaku fino alla fine ?
2 vedremo Sasuke soffrire?
3 ma l ha tradita davvero ( ci spero ancora che sia no la risposta)?
Aggiornerai mai le altre storie ma soprattutto "la mela mancante di una mela avvelenata "????? So che forse non hai tempo ma potresti scrivere pochissimo poco alla volta perché inizi delle storie bellissime ma non ne finisci nessuna e le abbandoni del momento più importante!!!😭

23/12/16, ore 16:13

Wow, non pensavo che Sakura avrebbe accettato l'offerta di Itachi.
Bellissimo capitolo e non vedo di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Firecristal

22/12/16, ore 15:39

I primi capitoli di questa storia mi hanno preso parecchio.
Anche se spero che Sasuke paghi e soffra parecchio per quello che ha combinato, perché il fatto che subito dopo aver fatto una cosa così grave si mette a fare il vittimista è snervante, davvero. Oltretutto non mi sembra seriamente pentito: per ora insomma spero che Sakura trovi di meglio.
Tuttavia nonostante in questa storia non sopporto già Sasuke, riesce a tenerti sulle spine e spero di leggere presto il nuovo capitolo per vedere ulteriori svolgenti.

14/12/16, ore 23:37

Ciao bella storia! Continua così :) non avevi scritto una Fanfiction chiamata private lesson? Volevo sapere come finiva ma non la vedo tra le varie storie peccato era bella cmq complimenti per questa continua così un abbraccio ciao

06/12/16, ore 15:01

Un inizio interessante, mi ha incuriosito molto il passato di Sakura e Sasuke e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo !
Aggiorna presto!
Firecristal