Ma cosa ci posso fare se mi piaci?
di Mitsuko88

25/08/14, ore 17:36

Nonostante la scena originale mi sia molto piaciuta, e l'abbia trovata davvero divertente, credo proprio di preferire la scena scritta da te, primo perché è più romantico, e secondo perché, in questo modo, Sana ed Heric si sono risparmiate molte ferite ed altrettanto dolore. Comunque, io ho sempre pensato che il ragazzo si sia messo con Funny esclusivamente per il fatto che assomigliasse tanto a Sana, sia per l'aspetto che per il carattere. Tess

07/08/09, ore 22:39

mi piacerebbe tanto avere sempre nuovi commenti e nuove parole per valutare il tuo dono di scrittrice...ma purtroppo il vocabolario è un po' a corto di parole....però ti posso confermare che ciò che scrivi a me prende sempre molto...davvero...e mi piacerebbe continuare a leggere qualcosa di tuo... :D un bacio...markus...

28/05/09, ore 11:52

Ciao..fanstastico..non ho altre parole..sei stata bravissima!!Anche io avrei voluto tanto che fosse andata così..comunque si questa scena c'è anche nel manga!!Ancora complimenti!!

20/05/09, ore 19:26

Weela tesoro! Ben arrivata! é un piacere poter leggere fic come le tue in questa sezione che è presa un po' sotto gamba da alcuni altri autori. Amo questa coppia e tu, con le tue parole, è come se l'avessi fatta resuscitare. Mi sono immaginata il pezzò dell'anime, quando Heric la spinge contro il muro e Funny li ascolta da dietro l'angolo. La tua versione mi piace molto. é profonda e realistica. é una delle migliori che abbia letto in questa sezione. Ti ringrazio perciò di aver pubblicato. Mi hai regalato emozioni fortissime!. E poi la fic è scritta benissimo, davvero: senza errori e lessicalmente corretta. In poche righe hai espresso molto. Non trovo le parole per esprimere quanto mi sia piaciuta. Ti pregherei di pubblicarne altre. Please...ç__ç Se ti va di leggere qualcosina di mio su Sana o Heric mi farebbe davvero piacere ^^ Magari per dirmi che ne pensi. Senza nessun obbligo ovvio...^^ Ciau a presto! Bacio^^

20/05/09, ore 17:37

ciao! ma che bella! mi è piaciuta davvero un saccO! si anche nel manga c'è questa scena, magari fosse andata come l'hai descritta tu! alla prossima kiss

20/05/09, ore 17:14

Ciauuu!Niente da dire,capitolo eccellente,sia dal punto di vista morfosintattico che da quello sentimentale e descrittivo..bello bello bello! Sarei curiosa di leggere altri tuoi lavori! Un kiss

20/05/09, ore 14:23

Davvero bella complimenti..anke io speravo fosse andata così ma il fatto ke esistano ke fanfiction e ankora meglio poichè possiamo fare e capovolgere le storie come ci piace!!!Bellissima!!!ciao by chany41