Lei sapeva solo prendere
di Queen Malfy Slytherin

29/12/16, ore 15:52

Ehila!
Allora sono molto contenta che tu abbia aggiornato! TANTO TANTO!
Amo alla follia il tuo stile di scrittura, lo amo alla follia.
In questo capitolo tante piacevoli sorprese! Leta e Newt mi sembrano molto incompresi, anche Leta si (Newt si sapeva già). Newt ha invece molta più paura di sta ragazza. Tanta paura! perché mai? Di Jhon non sono così sicura che rimarrà un capello, Leta sembra molto decisa a fargli male. Ma sono propensa a pensare che voglia vendicare Newt. Voglio pensarla così, dai. Il loro rapporto non so dare un parere, è appena all’inizio, ma non credo che Leta sia così crudele… il regalo che ha fatto a Newt è stato così doooolceeee!
Aspetto il prossimo capitolo
e intanto ti auguro un Buon Anno e un buon proseguimento delle vacanze

28/12/16, ore 20:38

ciao ho appena finito d leggere qst cap,x ql ke riguarda le domande:1-sembra+tosto tosta,2-uguale a ql ke t ho detto nella prece rece infine x 3&4 nn saprei ke dirti!passando oltre,vorrei kiederti farai delle domande nelle nda anke nei cap futuri?

18/12/16, ore 23:42

anche se x ql ke lascia intendere il film preferisco la newt/tina devo dire che m incuriosice anche la newt/leta(vabbè vederemo nei sequel come andrà a finire qst triangolo amoroso&infine x ultimo ma nn come importanza come nella nuova saga come s comporterà la2°)

11/12/16, ore 21:43

Ciao Malfy devo dire che sorprendi, come sempre :D
Storia molto originale. Aspetto il prossimo capitolo!

Nora

11/12/16, ore 17:17

Oh si che mi hai incuriosito!
Io ho visto Animali Fantastici ieri. Lo so ero in ritardo tremendo ma ce l'ho fatta! Ho amato Eddie Redmayne, e lo amo ancora. Ma in generale il film è stato molto in alto rispetto alle mie aspettative. Il personaggio di Newt è delicato, come poi tutti i personaggi della rowling: sembra come se sia stato quasi abbandonato, ma è una mia supposizione. e quando ho sentito il cognome Lestrange ho tipo esultato!
Questa tua storia mi incuriosisce molto, davvero tanto. Mi piace particolarmente l'idea di inseririe dei Flashback a interagire con il presente, e mi piace molto il modo in cui scrivi. Semplice ma toccante. la tua Leta mi sembra molto subdola, ma il povero Newt ho capito che ne è innamorato perso! Spero vivamente di leggere altri capitoli! Aggiorna!
un bacio
Ah un'altra cosa! Mi è molto piaciuto il modo in cui hai descritto le emozioni di Newt. Era come se le vivessi in prima persona. Complimenti
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 05:41 pm)