Lei sapeva solo prendere
di Queen Malfy Slytherin

18/12/16, ore 23:42

anche se x ql ke lascia intendere il film preferisco la newt/tina devo dire che m incuriosice anche la newt/leta(vabbè vederemo nei sequel come andrà a finire qst triangolo amoroso&infine x ultimo ma nn come importanza come nella nuova saga come s comporterà la2°)

11/12/16, ore 21:43

Ciao Malfy devo dire che sorprendi, come sempre :D
Storia molto originale. Aspetto il prossimo capitolo!

Nora

11/12/16, ore 17:17

Oh si che mi hai incuriosito!
Io ho visto Animali Fantastici ieri. Lo so ero in ritardo tremendo ma ce l'ho fatta! Ho amato Eddie Redmayne, e lo amo ancora. Ma in generale il film è stato molto in alto rispetto alle mie aspettative. Il personaggio di Newt è delicato, come poi tutti i personaggi della rowling: sembra come se sia stato quasi abbandonato, ma è una mia supposizione. e quando ho sentito il cognome Lestrange ho tipo esultato!
Questa tua storia mi incuriosisce molto, davvero tanto. Mi piace particolarmente l'idea di inseririe dei Flashback a interagire con il presente, e mi piace molto il modo in cui scrivi. Semplice ma toccante. la tua Leta mi sembra molto subdola, ma il povero Newt ho capito che ne è innamorato perso! Spero vivamente di leggere altri capitoli! Aggiorna!
un bacio
Ah un'altra cosa! Mi è molto piaciuto il modo in cui hai descritto le emozioni di Newt. Era come se le vivessi in prima persona. Complimenti
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 05:41 pm)