Christmas Holiday
di Logan_Potter

16/11/17, ore 13:24

stupendoooooooooooo è davvero dolcissimo questo capitolo poi ken e logie da piccoli non c'è cosa più tenera al mondo !!!!!!!!!!!!!che dolci!!!!!!!!!!!!

10/01/17, ore 20:10

Hey, finalmente posso scrivere mi sembra un sogno! Comincio con il dirti subito che il capitolo mi ha fatto sorridere dal principio vedendo che si erano sposati e che avevano persino dei figli. Mi piacciono moltissimo come personaggi, davvero!! Per il carattere dei personaggi è strutturato bene è come ci si aspetterebbe in un futuro a dirti il vero quindi mi colpisce molto in positivo.
Mi piace che hai colto una cosa che non molti fanno ossia il bisogno che comunque si ha, anche avendo figli, di stare un pochino da soli hahahha. Amo tutto quello che succede specie perché vedo un Ken deluso ma in modo dolce eeeeeeeeeeeeeeee la frase finale di Lolo era davvero una bomba a mano hahah. Davvero dolce e stupendo come capitolo conclusivo con una perfetta storia, come nel mostrare che hanno amici anche al di fuori,una vita bella e piena.
Complimenti davvero non vedo l'ora di leggere altro, un bacione molto grande a te. ♡♡♡ Sato.

04/01/17, ore 18:27

Tuuuuuuuuuuuuu sai quanto io ami le liti vero?? *^* magari prima o poi ti tartasso per fartene fare una così ahahah comunque mi piace tutto di quello che scrivi e apprezzo che tu li abbia fatti ricominciare con le liti perché se sei arrabbiato con una persona anche se non lo vuoi pian piano cerca di far prevalere ognuno il proprio punto di vista *^* .
La cosa che più mi ha colpito è stato il bacio perché io aaaaaaaaaaamo le scene fatte in questo modo credimi *//////////* spero davvero che arriverà presto il prossimo capitolo perché sono impaziente di leggere!!un bacione Sato <3 <3 <3

04/01/17, ore 18:19

Ti giuro che questo capitolo racchiude la dolcezza infinita in persona...e sai una cosa...una frase che hai fatto dire a Logan...è vero noi essere umani siamo davvero strani...evitiamo di credere in tutto quello che di bello davvero abbiamo creato in questo mondo...mi fa molto riflettere sai anche se magari lo scopo non era quello...comunque bellissimo il gesto di Ken di non ammettere d aver sentito rumori davvero è bellissimo andare oltre tutto per una persona *^* ora passo all'altro kiss Satoooooooooo!! <3 <3 <3

09/12/16, ore 12:44

Scusa se ci ho messo tanto a recensire!!cominciamo...bellissimo davvero il capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi...mi chiedo se cresceranno di età man mano hahah sono curiosaaaaaaaaa!lo stile di scrittura sempre molto scorrevole e piacevole da leggere,amo davvero vedere un Logan così impacciato che inspira taaaanta tenerezza haha...non vedo l'ora del seguito un bacione Sato ♡♡♡

07/12/16, ore 13:10

Ciao! Sono tornata! Eheheh
La storia è troppo dolce. Logan piccolo e pasticcione è adorabile. Per non parlare di Kendall, piccolo, ma responsabile. Il significato che si estrapola è molto importante, hai tralasciato la festa in se per indicarne il concetto più profondo.
Ci sono delle ripetizioni e avrei preferito che ci fossero stati più dettagli (tipo sulla faccetta adorabile del piccolo Logan), ma va bene così.
Molto bella.
Ti saluto, ciao!