La mia debolezza.
di Kjrara

24/01/17, ore 14:25

Bella, davvero molto bella. Non ho notato errori di alcun genere ed è come se avessi sentito io stessa i sentimenti di Sesshomaru.
Il nostro demone si sarà innamorato della piccola bambina? Lei così giovane eppure così coraggiosa.
Peccato che lei non potrà vivere al suo fianco, essendo un'umana non ha la lunga vita che avrebbe Sesshomaru.
Mi ha fatto piacere leggere questa ff.

07/12/16, ore 14:04

Ma tu sei un genio! Riesci a riassumere tutti i sentimenti dei personaggi nelle tue storie: da InuYasha e Kagome a Rin e Sesshomaru....In sintesi: non esiste alcuna pecca nelle tue storie! Sono semplicemente perfette! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui sottolinei che Sesshomaru è stato colpito da Rin perché lei è la prima umana che non ha avuto paura di lui! Quasi quasi mi sono commossa! E grazie per avermi ascoltato e avermi offerto un'altra storia sulla mia coppia preferita! A presto tesoro! Mac99

06/12/16, ore 21:59

Santi kami! Amo Sesshomaru e amo il fatto che sia così affezionato a Din, la tua ff è riuscita a riassumere tutto questo.
É davvero scitta bene, molto fluida e anche molto triste (a mio parere). Perché lui è immortale e lei è solo umana, il loro amore è complicato ma stupendo.
Complimenti per la storia, Baci Sarah