Cuore ubriaco
di Il_Genio_del_Male

13/01/17, ore 00:49

Oh Jongin! Beato Sehun!!
A parte gli scherzi, adoro leggere scene d'amore scritte con uno stile così fine e delicato. Riesci a trasmettere tranquillità e leggerezza.
Continui a sorprendermi!

07/12/16, ore 13:51

E come sempre, eccomi qui a romperti le scatole! Devo dire che mi stavo preoccupando per la non presenza di una tua nuova sekai nella categoria exo. Ma con questo altro tuo piccolo capolavoro, mi hai rincuorato lol. È come se in poco tempo, fossi diventata dipendente dalle tue storie e aspettare risulta così difficile ahahaha. Flashfic che merita davvero tanto (come tutte le tue creazioni). L'ho trovata davvero bellissima e, come sempre, riesci a trasmettermi un senso di calma con queste storie brevi e "soft". Penso che sottovaluti davvero tanto le tue capacità, e da tua lettrice accanita non posso che dirti che sei una scrittrice che sa orientarsi su tutti i fronti. Certo, sei davvero portata per la comicità (dovrebbero darti un premio per tutte le risate che mi faccio), ma sai trattare con cura anche una storia più romantica e leggera. Per non parlare di quando scrivi storie che vanno più sul drammatico, lì non solo partono fiumi di lacrime ma anche applausi a non finire. Con ciò voglio dirti che tutto ciò che pubblichi riscuote successo perché la gente sa riconoscere la vera bravura. Ancora complimenti, e un bacione. Sam♡

07/12/16, ore 12:59

Ma porca paletta!!!! Proprio a quell'ingrato smidollato di Dylan dovevano assegnare il Nobel, quando ci sono persone come te che ci fanno godere l'anima ad ogni riga che scrivono e per questo meriterebbero tutti i premi del mondo??? Sappi che se fossi io a dover assegnare "IL" premio saresti sicuramente la prescelta!!! Grazie di esistere e di scrivere, un bacio e a presto!!!
P.S.: Perdonami l'incostanza!

07/12/16, ore 11:19

Ciao Marta! Avrei recensito prima questa nuova magnifica fanfiction, ma stamattina la sveglia non è suonata e quindi... in ritardo, ma eccomi!
Mi piace il tuo tratto intimista, dove non ci sono Broccoli né Puffole ma solo due ragazzi che si amano e vivono con intensità "solenne" questo sentimento. Con il comico spacchi e lo sai, ma sei capacissima di scrivere robe sentimentali al 100% e uscirne con grazia, senza melassa.

red

07/12/16, ore 10:03

Hai la stoffa della scrittrice. Similitudini così belle si fatica a trovarle persino sui libri di gran moda che pubblicano adesso, per non parlare della prosa semplice ed elegante.
Pensaci, potresti avere successo. Un tuo romanzo lo comprerei volentieri!

A.

07/12/16, ore 00:27

E che ti devo dire, tesò: bello tutto, dalla coppia (<3) al titolo passando per intro e contenuto.
In più, sei i miei stanchi occhi non mi ingannano, abbiamo uno sprazzo di top!Jongin?? Davvero?! Such woah.
Brava tesò, lo ripeto.
Baciotti francesi,
tuo Fil

06/12/16, ore 23:32

Mi eri mancata tantissimo!!! Che bello leggere qualcosa di tuo ^^ E di cosa ti preoccupi, è bello come qualsiasi tuo scritto! Un bacio a presto!