Die
di mazza

13/11/10, ore 20:28

ciao!! mamma mia mi hai messo davvero paura all'inizio.. giuro che ho pianto per tutto il tempo del funerale.. ma poi ho letto l'urlo che ha lanciatobella e mi sono sentita subito meglio ( anche se dentro di me ti mando a quel paese.. nulla di personale, ovviamente..) in effetti nella saga bella sarebbe anche potuta morire.. e a quel punto povero edward.. in fondo, voleva raggiungere il suo amore, m asecondo me avrebeb fatto male a farsi uccidere da jacob ( e lui è un idiota anch esolo per averci pensato) perchè non sarebbe giusto che nessie cesca senza entrambi i genitori.. di certo non è quello che vorrebbe bella.. e questo si capisce da quello che gli dice dopo aver fatto il sogno, o per meglio dire l'incubo. comunque, a parte lo spavento iniziale, la one shot mi è piaciuta davvero tanto!! scrivi molto bene, complimenti!ora vado, un bacio! p.s. ma perchè leah deve essere così cinica e acida?? putroppo come l'hai descritta tu riscpecchia perfettamente il personaggio della saga.. sinceramente ogni tanto proprio non la sopporto.. ok, ora me ne vado sul serio!! un bacioneeee!!

13/09/09, ore 19:07

sei davvero bravissima *-*... questa ficcy è super *-* soprattutto il finale *-* !!

15/07/09, ore 17:31

Ciao eccomi a leggere questa storia. L'hai citata in una delle recensioni che hai lasciato alla mia storia "Grazie papà" e mi hai incuriosita! Comunque è MERAVIGLIOSA! Nono stante nel sogno lui muoia l'hai scritta in modo fatastico! Poi per fortuna hai trasformato tutto in un sogno! Bravissima e la storia diritta tra i preferiti!

20/05/09, ore 21:38

Mazzolinnn!!! la mia piccola Swiffer! (non mi uccidere please xD).. Mi piace molto la tua storia..anche se è su Twilight xD.. Lo so..non sono brava a fare delle grandi recensioni..quindi mi limito solamente a dirti: brava MaSSy!! Ci vediamo domani...Ti amo..Di bene!! xD...dio quanto sono idiota.. P.s: se la noe non mi fa copiare la versione..me la fai copiare tu?? Grazie!!

20/05/09, ore 21:32

La prima opzione!!!! Ti prego!!!! Ti supplico!!! Sigh sigh!!! Kisses

20/05/09, ore 18:12

*_* mi hai fatto quasi piangere...è tristissima...e dolcissima quando edward dice a bella che la ama troppo...cmq tu scrivi divinamente e mi hai trasmesso un sacco di emozioni...ciao sei bravissima kiss!

20/05/09, ore 15:45

Complimenti molto originale mi è piaciuta moltissimo brava!

20/05/09, ore 15:39

Molto triste, ed emozionante. Mi è piaciuta molto e hai saputo catturare il carattere dei personaggi con poche frasi. Brava, kiss

20/05/09, ore 15:37

Bella idea! Tristissima ma bella. Anche io immagino la prima opzione!! :P

20/05/09, ore 15:22

caspita, questo sì che è un incubo! Povera Bella.

20/05/09, ore 15:17

è molto particolare, forse unica nel suo genere, ma veramente tanti complimenti! Hai avuto un idea davvero bella!