A day to remember
di NeverThink

05/06/10, ore 23:45

Ahhhhh! Tesoro!!! Questa ce l'ho tra le preferite da un anno!! Pensavo di averla recensita! :/
Oggi vado a rileggerla e non è così!!!
Beh lo faccio ora: B E L L I S S I M A!!!!
Semplicemente stupenda! *-*
Un bacione! <3

24/07/09, ore 23:17

Non importa da dove sia uscita, purchè sia uscita! Favolosa...non ho parole...

19/06/09, ore 10:21

Non penso sia uscita dal cervello, tesoro. Piuttosto direi dal cuore. E si sente.
Tutto quello che scrivi lo fai con il cuore, perchè ti lascia col fiato sospeso fino alla fine. Ma questa, in particolare, mi ha mozzato proprio il fiato. Perchè è così reale, ci sono talmente tante emozioni che tu magari non te ne accorgi, testona come sei a non voler accettare il tuo talento.
Bravissima, tesoro. Una one speciale per una persona altrettanto speciale.
Love you,
Doddi.

31/05/09, ore 16:41

Questo è un modo davvero nuovo per raccontare! E poi anche la storia è così romantica...

27/05/09, ore 21:40

*-* O.O Ma.. Ma.. Ma.. E' bellissima *______________________* Mi sono immaginata tutto!! La dolcezza che traspare da questa One è unica e mi ha atto rabbrividire.. Bravissima, ormai lo sai ciò che penso. Ti voglio bene(L)

26/05/09, ore 22:05

*.* oohh mamma! Ho i lucciconi agli occhi!
Davvero non ho parole. Riesci ad esprimere così bene i sentimenti dei personaggi!
Poi la bimba è tenerissima!
...uuu anche io voglio un papy come Rob!
Adoro queste storie di un solo capitolo, brevi e intense; che catturano questi momenti così particolari!
Continua così!
Baciottoli Alexia

24/05/09, ore 17:37

Ops. Beh meno male che ti è uscita.
Ci credi se ti dico che ho iniziato a piangere leggendola? Guarda non so neanche io perchè cioè non è che ci fosse qualcosa di tragico o simile. Ma penso sia proprio per la bellezza di come l'hai scritta.
Vai vanti così, tesoro.
Un abbraccio, Ilaria.

22/05/09, ore 15:56

ciao sorellona. La tua anticipazione sulla storia è stata fantastica, ma questa è .... maravigliosa (il mio spagnolo fa schiffffooo). mi piace da impazire. vai così bella.

22/05/09, ore 12:19

Ma... maaaa! Ma! E me lo chiedo pure io da quale angolo del cervello ti è uscita questa one, me lo dici così cerco anche io... che cavolo, ma quanto sei brava! E' veramente troppo dolce! Mi è piaciuto un sacco il racconto incrociato, soprattutto perchè immaginavo la scena e la complicità dei loro sguardi... veramente ti faccio un macello di complimenti, perchè se venissero anche a me questi lampi di genio... baci, Fede*

20/05/09, ore 15:50

Ho i brividi... è...è... Meravigliosa! Appena ho letto il nome della bimba, nella pagina dove ci sono tutti i titoli, ho pensato con un sorriso a te...Poi, ho subito letto il tuo nome e il sorriso si è allargato sempre di più! Non so che dire...capelli lisci, occhi verdi, che ama farsi raccontare le storie della sua famiglia, coccolona, che ama le torte al cioccolato...=D eh sì... Emozioni indescrivibili davvero! e ho letto tutto d'un fiato le tue parole, con una fitta al cuore... Grazie, di tutto davvero...Grazie grazie grazie e ancora grazie, perchè mi hai fatto un regalo bellissimo...la tua presenza e queste tue parole... Ti voglio tanto bene Rose!! Cip